Quando il desiderio di cibo si fa sentire, a volte le decisioni possono essere davvero inaspettate. È il caso di una donna del Massachusetts, Johanna Gardell, 38 anni, che in una situazione decisamente critica ha fatto una scelta sorprendente. Mentre era inseguita dalla polizia, dopo aver rubato un pick-up aziendale, la donna ha deciso di fermarsi al McDonald’s.
Il furto del pick-up da parte di Gardell ha dato il via a una serie di eventi degna di un film d’azione. Il proprietario del veicolo, dotato di localizzatore GPS, ha subito avvertito le autorità, innescando così l’inseguimento. Inizialmente, sembrava che Gardell volesse arrendersi, ma ha poi deciso di accelerare, dando vita a una pericolosa fuga attraverso le strade della città, sfrecciando pericolosamente e ignorando i semafori rossi.
Durante la fuga, Gardell ha trovato il traffico e, nel tentativo di aggirarlo, ha causato un incidente con un furgone. Nonostante ciò, ha continuato la sua corsa, fino a quando non ha deciso di fare una sosta al McDonald’s. In coda per il suo ordine, è stata raggiunta dalla polizia. Dopo un breve tentativo di fuga, è stata circondata e arrestata. Ora, si trova di fronte a una lunga lista di accuse, compresa quella di guida senza patente.
Share