Mafe Walker, una star dei social, ha dichiarato di essere in grado di parlare una lingua aliena dopo che una serie di incontri nel sito piramidale di Teotihuacan le ha fatto scoprire questa sua capacità nascosta. A suo dire i poteri le sarebbero venuti “incontro” e avrebbe sbloccato la sua abilità nascosta dopo aver visitato l’antico sito piramidale messicano vicino a Città del Messico. Un luogo avvolto nel mistero, dato che dice che le piramidi di Teotihuacan siano state per qualche tempo fulcro di attività extraterrestre a causa della loro sofisticata costruzione, molto più avanzata di altri edifici dell’epoca.
In un video diventato virale, l’autoproclamata linguista aliena ha sostenuto di aver appreso la sua capacità di colloquiare in lingua extraterrestre dopo che forme di vita provenienti da un altro mondo l’hanno contattata nel sito mistico. Nel filmato si vede la quarantacinquenne pronunciare parole senza senso e senza alcun significato apparente con una voce cantilenante. Proprio per questa sua clip è stata invitata a un talk show locale. Nel corso del programma ha raccontato del suo ruolo di medium per la vita aliena e di come avesse accesso a un “portale galattico”, prima di pronunciare altre parole incomprensibili in diretta.
Leggi anche: Costruisce una pista d’atterraggio per UFO: “Loro mi hanno detto di farlo”
Eppure i conduttori ne erano pienamente convinti, tanto che il programma “Venga La Alegria” di TV Azteca ha sottotitolato l’intervista: “Mafe Walker ci parla in una lingua aliena, completamente in diretta!”. Mafe, nata in Colombia nel 1977, ha anche precisato di parlare correntemente inglese, spagnolo e “lingue astrali”. Tuttavia gli scettici di Mafe, che ha narrato che le “vibrazioni aliene” le hanno aperto le capacità di parlare le lingue dell’aldilà delle stelle, stanno provando a mettere in guardia le persone che le credono. Secondo loro, infatti, si tratta di una nuova versione dei devoti religiosi che fanno affermazioni senza alcun tipo di fondamento logico.
Share