Lary Ingrid, una digital influencer, ha stipulato un accordo con il suo partner e un anno fa ha iniziato una relazione con un altro uomo nella città di Fortaleza. Il trio ha quattro figli, i due più piccoli di ciascuno degli uomini con la donna. Tra i vantaggi avere di due mariti, secondo Larissa c’è il fatto che ci sono due persone che lavano i piatti e riordinano la casa per lei, oltre al miglioramento della salute mentale. “Non ho più la depressione, non ho più il tempo di avere la depressione. È colpa dei mariti”.
Lary ha una relazione stabile da quasi otto anni con Ítalo Silva, 25 anni, mentre João Victor, 18 anni, si è unito al trio più recentemente. In un’intervista ha raccontato che la storia del trio è iniziata da una proposta fatta da Ítalo a Larissa per aprire la loro relazione. “Ha voluto aprire la relazione perché aveva messo gli occhi sulle ragazze e io ho pensato che fosse per divertirci. Tipo, andiamo a una festa, ci interessiamo a qualcuno e ci mettiamo con qualcuno lì. Invece no, ho scoperto che era perché lui aveva già messo gli occhi sulle ragazze dell’accademia”.
Dopo aver accettato la proposta del suo compagno, Larissa si è legata a João Victor e ha intrapreso la relazione con i due uomini. “Conoscevo già João da quando ero bambina, ha sempre vissuto accanto a mia madre, ma è andato via e io ero molto legata a sua madre. Quando è tornato, questo bell’uomo ha inventato di venire a baciarmi, così sono andata a baciarlo e oggi siamo tutti qui. Era una cosa più grande di noi”. Per João Victor, sapere che Larissa aveva un marito non è stato un deterrente per mettersi con lei, anche se all’inizio le ha chiesto di lasciare il suo primo compagno e di stare solo con lui.
Leggi anche: Hanno una relazione a tre e sostengono: “Chi ci critica è solo geloso”
“Piaceva a entrambi, così siamo arrivati a un accordo: restiamo entrambi. È stato davvero amore, mi è sempre piaciuta fin da giovane. Avevo già questo pensiero, che lei rimanesse solo con lui, ma lei mi ha detto chiaramente che questo non sarebbe successo e siccome volevo rimanere con lei, ho accettato”. Nonostante il sostegno delle persone di oggi, il giovane ricorda che all’inizio è stato complicato. “Per la famiglia è stato complicato, ma con il tempo hanno visto che non era un affare di un altro mondo e hanno finito per accettare”. Anche se c’è armonia, Larissa ritiene di essere già stata tradita da entrambi gli uomini e non accetta che portino altre donne nella relazione, ma un terzo uomo sarebbe il benvenuto nel rapporto.
Share