Inizia una relazione con due uomini: “Così ho superato la depressione”

Dato che la donna piaceva ad entrambi, i due uomini hanno deciso di restare con lei

 

Lary Ingrid, una digital influencer, ha stipulato un accordo con il suo partner e un anno fa ha iniziato una relazione con un altro uomo nella città di Fortaleza. Il trio ha quattro figli, i due più piccoli di ciascuno degli uomini con la donna. Tra i vantaggi avere di due mariti, secondo Larissa c’è il fatto che ci sono due persone che lavano i piatti e riordinano la casa per lei, oltre al miglioramento della salute mentale. “Non ho più la depressione, non ho più il tempo di avere la depressione. È colpa dei mariti”.

Lary ha una relazione stabile da quasi otto anni con Ítalo Silva, 25 anni, mentre João Victor, 18 anni, si è unito al trio più recentemente. In un’intervista ha raccontato che la storia del trio è iniziata da una proposta fatta da Ítalo a Larissa per aprire la loro relazione. “Ha voluto aprire la relazione perché aveva messo gli occhi sulle ragazze e io ho pensato che fosse per divertirci. Tipo, andiamo a una festa, ci interessiamo a qualcuno e ci mettiamo con qualcuno lì. Invece no, ho scoperto che era perché lui aveva già messo gli occhi sulle ragazze dell’accademia”.

L’opinione di João Victor

Dopo aver accettato la proposta del suo compagno, Larissa si è legata a João Victor e ha intrapreso la relazione con i due uomini. “Conoscevo già João da quando ero bambina, ha sempre vissuto accanto a mia madre, ma è andato via e io ero molto legata a sua madre. Quando è tornato, questo bell’uomo ha inventato di venire a baciarmi, così sono andata a baciarlo e oggi siamo tutti qui. Era una cosa più grande di noi”. Per João Victor, sapere che Larissa aveva un marito non è stato un deterrente per mettersi con lei, anche se all’inizio le ha chiesto di lasciare il suo primo compagno e di stare solo con lui.

Leggi anche: Hanno una relazione a tre e sostengono: “Chi ci critica è solo geloso”

Piaceva a entrambi, così siamo arrivati a un accordo: restiamo entrambi. È stato davvero amore, mi è sempre piaciuta fin da giovane. Avevo già questo pensiero, che lei rimanesse solo con lui, ma lei mi ha detto chiaramente che questo non sarebbe successo e siccome volevo rimanere con lei, ho accettato”. Nonostante il sostegno delle persone di oggi, il giovane ricorda che all’inizio è stato complicato. “Per la famiglia è stato complicato, ma con il tempo hanno visto che non era un affare di un altro mondo e hanno finito per accettare”. Anche se c’è armonia, Larissa ritiene di essere già stata tradita da entrambi gli uomini e non accetta che portino altre donne nella relazione, ma un terzo uomo sarebbe il benvenuto nel rapporto.

Share