Inganna la fidanzata a mangiare cibo che odia: accusato di aver “violato la fiducia”

La bravata dell’uomo non è proprio piaciuta agli utenti

 

Su Reddit un uomo è stato criticato dopo aver mentito alla sua ragazza sul contenuto del cibo che avevano ordinato. Nel post, l’autore ha spiegato di essere un uomo di 23 anni con una fidanzata di 19 anni che “è una mangiatrice schizzinosa”. Ha scritto: “Non le piace il pesce o il maiale”, precisando poi che non è allergica a nessuno dei due elementi. “Sabato siamo andati a mangiare a Chinatown con il mio amico e la sua ragazza”. Al ristorante, il gruppo ha ordinato gli involtini primavera come antipasto. “La mia ragazza ci ha chiesto se negli involtini primavera c’erano i gamberetti e noi le abbiamo risposto di no. Era una bugia, ma non si sarebbe accorta della differenza quando li ha mangiati”.

La ragazza ha poi continuato a “mangiare felicemente” gli involtini primavera quando sono arrivati, per il divertimento dell’autore del post, del suo amico e della ragazza del suo amico. “Non potevo credere che non avesse idea che ci fossero gamberi negli involtini primavera. Erano tritati, ma comunque”. L’intera situazione è stata “piuttosto divertente”, ha precisato a proposito dell’accaduto. Poi, però: “Alla fine del pasto le abbiamo detto che gli involtini primavera contenevano gamberetti. Si è arrabbiata con me e ora sono io il cattivo, anche se anche il mio amico era coinvolto”.

Secondo gli utenti sono lui e i suoi amici ad aver bisogno di crescere

E ora: “Sta dicendo che non è bello ingannarla in questo modo e indurla a mangiare qualcosa che non vuole mangiare”. Lui però sostiene che il suo ragionamento “non ha senso”, dato che ha mangiato gli involtini primavera senza protestare. “È ovvio che le piacciono i gamberetti” ha affermato. L’uomo ha chiesto ad altri su Reddit se fosse nel torto o se forse la sua ragazza fosse “troppo sensibile e avesse bisogno di crescere”.

Leggi anche: Sgattaiola via dal ristorante dopo che il fidanzato le chiede di pagare per tutti

Tra i commenti gli utenti si sono scagliati contro la sua decisione. C’è chi ha risposto: “È buffo che tu pensi che sia la tua ragazza a ‘dover crescere’ mentre tu e i tuoi amici ve ne state seduti lì a sorridere mentendo su ciò che qualcuno sta mangiando come se foste dei ragazzini delle medie in una mensa scolastica”. O ancora altri senza mezze misure hanno sostenuto: “Siete dei bulli e spero che si allontani preso da voi”.

Share