Un influencer e uomo d’affari messicano ha recentemente scatenato una polemica offrendo di vendere i suoi embrioni per 2 milioni di dollari l’uno a persone che non possono avere figli e vogliono la garanzia di avere bambini di bell’aspetto. Poncho de Nigris, un presentatore televisivo e imprenditore che si è fatto conoscere a livello nazionale dopo aver partecipato alla seconda stagione del reality show di successo Grande Fratello Messico, ha recentemente scatenato una polemica dopo aver dichiarato che sta pensando di vendere due embrioni che lui e sua moglie hanno conservato nel caso in cui volessero avere altri figli.
La celebrità messicana ha affermato che, poiché la qualità degli embrioni è “garantita” ed essi contribuirebbero a “migliorare la razza umana”, non sarebbe giusto darli via. Invece, secondo quanto riferito, ha intenzione di far pagare alle coppie interessate 2 milioni di dollari per ciascuno dei due embrioni congelati. L’influencer quarantaseienne è convinto che ci sarebbero molti acquirenti per i suoi embrioni, già fecondati, grazie ai suoi grandi geni, già visibili nei quattro figli avuti dalla moglie Marcela. De Nigris ha precisato che entrambi gli embrioni sono femmine e sono di altissima qualità, poiché sono stati effettuati studi genetici per garantire il prodotto.
Leggi anche: Influencer incita i giovani a non studiare: “Non serve a nulla”
Il conduttore televisivo ha spiegato che lui e sua moglie non hanno intenzione di avere altri figli, quindi se qualcuno è interessato ai loro due embrioni congelati, sono disposti a sedersi e parlarne. Ha anche aggiunto che gli embrioni possono rimanere congelati a tempo indeterminato e che un giorno potrebbero essere utilizzati come polizza di assicurazione sulla vita per la sua famiglia, in caso di morte. Poncho de Nigris ha ammesso che vendere i suoi embrioni alle coppie che non riescono a concepire o che desiderano i suoi geni è un’attività commerciale, ma ha aggiunto che la considera anche un miglioramento della razza umana.
Share