L’influencer Michelle Comi e diventata molto popolare grazie al suo profilo di OnlyFans, ha fatto discutere sui social dopo aver fatto una richiesta molto particolare: cerca qualcuno che la porti in vacanza quest’estate. Non è tanto alla ricerca di una persona che le faccia compagnia per non andare da single, quanto vuole un uomo che le paghi un hotel a 5 stelle o una villa privata per almeno 14 giorni. E le richieste non sono finite qui: deve mettergli a disposizione un autista privato e deve portarla a fare shopping.
Ma sentiamo qual è la sua richiesta direttamente dalle sue parole. Riprendendosi con fare ammiccante ha affermato: “Ragazzi sto ancora cercando qualcuno con cui viaggiare, fare qualche vacanza di lusso e divertirci. Mi hanno scritto un paio di imprenditori, qualcuno… però nulla di troppo interessante, che abbia suscitato il mio interesse. Quindi aspetto”. Poi invita a contattarle e passa ad elencare le sue richieste: hotel 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, no social e solo divertimento.
Leggi anche: Scoppia la lite al ristorante per pagare il conto: “Paghi tu, sei l’unico uomo”
Chiaramente non si sono fatte attendere le reazioni dei follower, ma lei come detto ha replicato punto per punto: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se la può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro”. E ancora: “Io devo andare in vacanza con una persona non con tutti. Piccolo spoiler ragazzi, in Italia è pieno di persone benestanti. Probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”.
Share