Vuoi diventare un influencer della pizza? Questo annuncio fa per te!

Il compito sarà di promuovere i ristoranti di un’app di consegna di pizza a domicilio

 

C’è qualcosa di meglio al mondo della pizza? Lavorare con la pizza, anzi sarebbe meglio dire per la pizza. L’app per la consegna di pizza a domicilio Slice sta infatti cercando un “influencer della pizza” per promuovere i suoi ristoranti e lo stipendio è stratosferico. Per chi non la conoscesse, Slice ha molti con sede a New York e ora sta sondando il terreno per ritracciare una persona che la rappresenti sui social network. Il candidato prescelto dovrà realizzare e postare almeno tre brevi video a settimana sui canali social, nonché fare interviste ai titolari delle pizzerie partner.

Su LinkedIn si può leggere come sia necessario avere un’esperienza di almeno tre anni come creatori di contenuti. Obbligatorio ovviamente saper filmare e montare video e, caratteristica non proprio difficile da rintracciare, amare la pizza. Come prova è necessario mandare un proprio video CV di 45 minuti con cui viene verificato quanto si è a proprio agio davanti alla telecamera. Come detto Slice ha sede a New York, ma non viene preclusa la residenza in altri Stati. Per quanto riguarda lo stipendio, l’app prevede di offrire un reddito annuo compreso tra 77.000 e 100.000 euro, in base all’esperienza del candidato.

Leggi anche: Alcuni aneddoti che (forse) non conosci sulla pizza

Obiettivo diffondere il marchio sui social

Ma vediamo quali saranno i compiti. Ciò che Slice vuole è far leva sui contenuti e sulla giusta strategia sui social per far conoscere ancora di più il marchio. Bisognerà dunque contribuire a sviluppare e testare ipotesi di contenuti video in modo da capire quali sono i formati che più coinvolgono gli utenti. Si dovrà poi postare sia da Slice che dai propri account personali, per aumentare i follower di entrambi gli account. Come detto il candidato scelto avrà anche il compito di intervistare i proprietari delle pizzerie, spronandoli nel caso in cui siano timidi con la propria creatività e intraprendenza. Un’ultima precisazione riguarda il fatto che per la posizione è necessario inoltre essere a disposizione a tempo pieno. Non si tratta dunque di un lavoro part time da abbinare ad un secondo impiego.

Share