Non sempre si è veramente come si appare sui social
- Molly Ava Fit ha rivelato come sia facile nascondere la pancia con semplici trucchi
- Ha voluto così sottolineare come non sempre le persone appaiono come nei loro post su Instagram
- È possibile far apparire il proprio corpo più snello indossando i vestiti in determinati modi e mettendosi in posa
- Nel suo post su Instagram ha affermato come quello che si vede online è solo un’istantanea, non una realtà 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Gli utenti tra i commenti si sono complimentati per le sue parole e per quello che ha mostrato
La coach online Molly, alias Molly Ava Fit per i suoi 92.000 follower su Instagram, condivide spesso consigli di fitness. Ora ha rivelato quanto sia facile nascondere la pancia con semplici trucchi. Il suo obiettivo non era però quello di svelare come realizzare scatti perfetti per i social, quanto di sottolineare che non sempre le persone appaiono come nei loro post su Instagram. Molly ha condiviso due scatti di se stessa fianco a fianco per ricordare che i nostri corpi appaiono diversi da ogni angolazione.
Ha anche mostrato come sia possibile far apparire il proprio corpo più snello indossando i vestiti in determinati modi e mettendosi in posa. In una foto era in piedi, in posa, con la pancia in su e ha tirato su i pantaloni da ginnastica per coprire la pancia. Nell’altro scatto, invece, indossava lo stesso abbigliamento, ma il suo corpo era rilassato e i pantaloni da ginnastica erano posizionati intorno ai fianchi. In questo modo la sua pancia appariva molto più grande e piena e la sua forma del corpo completamente diversa.
Visualizza questo post su Instagram
Gli utenti tra i commenti si sono complimentati per il suo post
Ha condiviso il post per sottolineare che ci sono cose semplici che le persone possono fare prima di farsi fotografare per far apparire il loro corpo “migliore”. Scrivendo su Instagram, Molly ha affermato: “Siete VOI contro VOI. Quello che vedete online è un’istantanea, non una realtà 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è l’1% che scegliamo di condividere. Il confronto è il ladro della gioia. Siamo tutti diversi, belli e UNICI. Condividerò per sempre questi post per ricordarvi che i social media sono una carrellata di pose e modifiche, e va bene voler mostrare il proprio lato migliore, ma non confrontate il vostro 99% con l’1% di qualcun altro”.
Leggi anche: Passa da una pancia da birra a una scolpita e viceversa: diventa famoso con i video sulla “gravidanza maschile”
Da quando Molly ha condiviso il post, più di 6.900 persone lo hanno apprezzato e decine hanno lasciato commenti. Le persone l’hanno ringraziata per aver condiviso un messaggio così positivo e per aver sempre “mantenuto la realtà”. Un utente ha scritto: “È così bello vedere post come questo”. Un altro ha aggiunto: “Non paragonatevi mai agli altri, perché non sapete mai se è tutto in posa o no”. Un terzo si è complimentato: “Questo è ciò che dobbiamo vedere di più”.
Visualizza questo post su Instagram
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.dailystar.co.uk/diet-fitness/body-positive-babe-shows-how-28442194
- https://kobieta.gazeta.pl/kobieta/7,107881,29151674,zrobila-zdjecia-zeby-pokazac-jak-cialo-zmienia-sie-w-ciagu.html
- https://www.tag24.de/thema/internet/soziale-medien/instagram/influencerin-zeigt-ihren-ultraflachen-bauch-stunden-spaeter-siehts-etwas-anders-aus-2666592
- https://www.instagram.com/p/CkWB6tYD2Ex/