“Visto che quest’anno sarà difficile che si organizzino e si tengano delle feste di Halloween, ho deciso di mandarvi questi screen risalenti allo scorso anno tra me e il mio ragazzo di allora. Fortunatamente lo è stato per poco, giusto il tempo di accorgermi del tipo di persona che fosse. Purtroppo spesso gli uomini cercano di sfruttare qualsiasi occasione per imporre il proprio volere su noi donne, questa ne è la dimostrazione, per fortuna per tanta gente così ce n’è tanta altra migliore”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto condividere una storia che risale a Halloween dell’anno scorso, un episodio che le ha fatto aprire gli occhi sul tipo di persona con cui stava uscendo in quel periodo. Quest’anno, vista la difficoltà di organizzare eventi e feste, ha deciso di raccontare la sua esperienza attraverso una serie di conversazioni che ha avuto con il suo ex ragazzo.
Nel descrivere la situazione, la fan ha evidenziato come, in quella occasione, il suo ex abbia cercato di imporre il proprio volere su di lei, sfruttando la ricorrenza di Halloween come pretesto. Questo comportamento ha messo in luce un atteggiamento manipolatorio e poco rispettoso, facendole capire rapidamente il tipo di persona che aveva accanto. Fortunatamente, la relazione è durata poco, giusto il tempo per rendersi conto delle dinamiche sbagliate e prendere le distanze.
Attraverso questa esperienza, la nostra amica ha voluto sottolineare una realtà purtroppo ancora frequente: il tentativo, da parte di alcune persone, di esercitare controllo o imporre le proprie scelte sulle donne, spesso usando anche le occasioni di festa come pretesto. Tuttavia, la fan non ha perso la fiducia nelle persone, riconoscendo che, se da un lato esistono individui con atteggiamenti simili, dall’altro ci sono molte altre persone migliori e più rispettose. Condividendo questa storia, la fan spera di sensibilizzare chi legge su questo tipo di dinamiche, incoraggiando le donne a riconoscere i segnali di comportamenti poco rispettosi e a trovare il coraggio di allontanarsi da chi cerca di imporre il proprio volere.
Share