Indecisione in amore, da dove deriva?
L’ indecisione in amore è una bella gatta da pelare. Essa infatti può dipendere da diversi motivi che sfociano addirittura in un completo fallimento. Altre volte invece diventa ossessiva e porta ad un disagio più profondo. Tutto ciò è amplificato se la persona ha paura di mettersi in gioco o di assumersi delle responsabilità.
“Ciao ragazzi, vi invio la mia storia. Sono un po’ di screen ma vale la pena leggerli uno dopo l’altro perché quello che mi è successo è assurdo e sono quasi sicura che in molti si saranno trovati nella mia situazione. Ma comunque mi piacerebbe leggere fra i commenti cosa ne pensano le persone di quello che mi è successo.
Il discorso è molto semplice, conosco questo ragazzo da un po’, siamo conoscenti più che amici, nel senso che ci scriviamo su whatsapp e poco più, lui ha una cotta per un’altra ma non sa come fare per riuscire a fare colpo su di lei. Perché anche se si sentono spesso da mesi lei continua a stare sulle sue tenendolo per il naso. Sembra la classica storia da ragazzini, ma, ahimè, abbiamo tutti dai 25 ai 28 anni. La vita con questa storia mi ha insegnato che puoi invecchiare quanto vuoi, ma certe situazioni si ripetono all’infinito in salse diverse, e ogni volta sembra la prima volta, perché pensi aver acquisito esperienza ma poi quando c’è di mezzo l’amore non capisco un emerito cazzo. Ora vi mando gli screen.”
Come sempre leggete e commentate sulla pagina Facebook se vi va, o se non vi va. Beh se siete indecisi…commentate lo stesso!
Buona lettura!