Una donna è diventata virale sui social network dopo aver rivelato che il suo appuntamento su Hinge si è allontanato per “spostare la macchina” pochi secondi dopo che si erano incontrati, ma non è più tornato. Rachel Wilson, originaria della Florida, ha raccontato di aver ricevuto un messaggio dall’uomo che diceva: “Scusa, non me la sentivo”, con tanto di emoji con la faccia triste. La ragazza ha spiegato che avrebbe dovuto incontrare l’uomo per mangiare assieme “ali di pollo e una birra”.
Dopo che lui le ha comunicato di andare a spostare l’auto, ha atteso pazientemente il suo ritorno fuori dal bar prima di ricevere il messaggio che la informava che se ne era andato. Ha sostenuto: “Sono rimasta davanti al ristorante ad aspettare per circa cinque minuti prima di ricevere il messaggio. Non ho risposto e ho cancellato immediatamente il suo numero e da allora non ho più avuto sue notizie”.
La Wilson è rimasta sconcertata dall’improvvisa scomparsa del suo accompagnatore, dal momento che non ha notato alcun comportamento sospetto mentre stavano chattando sull’app. Nonostante i sentimenti fugaci, la ragazza ha dichiarato che questo piccolo intoppo non la dissuaderà dal cercare l’amore. Sebbene infatti l’appuntamento abbia preso una piega a sinistra verso il nulla, è felice che abbiano fatto dei piani insieme.
Leggi anche: “Ghostare” entra a far parte del nostro linguaggio: l’Accademia della Crusca ufficializza il termine
Ha affermato: “Mi è piaciuto il fatto che lui abbia fatto dei progetti concreti fin da subito. Odio quando si incontra qualcuno su un’app di incontri e si parla in continuazione, senza che ci sia un piano concreto per incontrarsi”. Molti follower di Wilson hanno detto la loro tra i commenti riguardo l’appuntamento fallito. C’è chi ha provato a rincuorarla: “Almeno ti ha mandato un messaggio. Molti ti avrebbero bloccato e lasciato”.
Share