Incinta, ha una voglia particolare: mangia in segreto biscotti per cani

Innumerevoli spuntini a base di croccantini per cani

 

Una donna ha condiviso su Reddit il suo imbarazzo per il fatto che il marito abbia scoperto le sue voglie segrete in gravidanza. Nonostante questo è contenta di non dover più nascondersi mentre mangia i suoi snack preferiti “come una creatura in un angolo della cucina”. Ma quale sarebbe questa prelibatezza irrinunciabile? A quanto pare, uno spuntino a base di croccantini per cani. Ha rivelato di aver fatto il primo durante il primo trimestre di gravidanza e non importa quanti ne mangi, ne vuole sempre di più.

Ha spiegato: “L’ho tenuto nascosto a mio marito perché è strano. So che le voglie possono essere strane in ogni caso, ma per me questo va oltre. Ne ho parlato vagamente con le mie amiche, ma nessuna di loro sembra avere voglie come le mie oppure non lo ammettono. Ho mangiato segretamente biscotti per cani durante tutta la mia gravidanza fino ad ora. Non so cosa abbiano di speciale. Non ho un cane e non ho mai avuto un cane”.

Ora che l’ha scoperto, il marito le risponde come un cane

Volendo mettere le cose in chiaro, la donna ha spiegato che mangia solo “normali biscotti per cani” e non quelli con aromi di manzo o pesce. Ha aggiunto: “Ieri mio marito mi ha sorpreso a fare uno spuntino con dei biscotti e mi ha chiesto se poteva mangiarne uno. Avrei dovuto lasciargliene uno, ma ho reagito in modo un po’ troppo esagerato e non gliel’ho permesso perché non volevo che sapesse cosa fossero in realtà. Ovviamente la mia reazione lo ha reso ancora più curioso e alla fine lo ha scoperto. Ho portato con me i pacchetti e li ho smaltiti al lavoro o nei cestini pubblici. Pensavo di avere tutte le basi coperte”.

Leggi anche: La Regina Elisabetta lancia la sua linea di biscotti per cani

Tuttavia da quando ha scoperto il suo segreto, ogni volta che chiede un favore al marito lui le risponde come un cane. “Non smette di guaire con me. Ieri sera ha riso per cinque ore di fila. Quando gli chiedevo qualcosa come ‘puoi prendermi la coperta?’, lui rispondeva con ‘Woof! Woof!’ e poi andava a prenderla. Non so come potrò vivere questa situazione. Ma almeno ora posso mangiarli all’aperto e non come una creatura in un angolo della cucina”.

Share