Incastrato

“Ciao Commenti Memorabili, sono Pietro e vorrei raccontarvi ciò che mi è successo qualche giorno fa perché ha dell’incredibile. Sono uno studente universitario e poco tempo fa ho conosciuto una ragazza di nome Giada tramite un mio amico. Quella sera abbiamo parlato tanto e mi è sembrata una persona incredibilmente sincera e molto gentile. Dopo due giorni, ci siamo rivisti per un aperitivo e anche in quell’occasione è andato tutto bene e abbiamo approfondito la conoscenza. Infine, pochi giorni fa, ci siamo visti di nuovo a casa sua perché i suoi non erano in casa. Entrambi, pertanto, abbiamo sfruttato la possibilità per conoscerci anche da un altro punto di vista… e fino a lì tutto bene, anzi, a parer mio benissimo. Poi, però, l’inaspettato: il giorno dopo mi ha cominciato a scrivere cose che io francamente non mi aspettavo. Ma in quel frangente, visto che stavo anche studiando, non ho fatto attenzione ad alcuni dettagli insiti nei suoi messaggi. Ha spinto veramente tanto perché io andassi a casa sua nuovamente perché libera, al che non mi sono minimamente insospettito, anzi, ho detto magari un salto potevo farcelo anche se non la mattina. Quando sono andato a casa sua il giorno dopo, mi aspettava una sorpresa che mi ha provocato imbarazzo e mi ha lasciato più che interdetto. Che strana situazione… In ogni caso, Giada ha mostrato un volto completamente diverso che, anche dopo solo dieci giorni, non mi sarei mai aspettato. A voi i commenti.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Pietro, uno studente universitario, ha deciso di condividere un’incredibile esperienza con il sito “Commenti Memorabili”. Pietro ha conosciuto Giada attraverso un amico e ha avuto una serie di incontri con lei che sembravano andare per il meglio. Tuttavia, la situazione ha preso una piega inaspettata. Dopo un incontro presso la casa di Giada, lei ha iniziato a inviare messaggi che hanno lasciato Pietro perplesso. Nonostante alcuni dettagli fossero evidentemente strani nei messaggi, Pietro non ci ha fatto caso a causa degli impegni di studio. Giada ha insistito affinché Pietro tornasse a casa sua, provocando una certa sorpresa quando ha accettato. Quando è arrivato, ha scoperto una situazione imbarazzante e inaspettata, rivelando che Giada aveva mostrato un lato di sé che Pietro non si aspettava, cambiando completamente in soli dieci giorni. Pietro è alla ricerca di commenti e opinioni sulla strana svolta di questa situazione.

“L’ho chiamata e le ho detto che rivolevo i miei occhiali e che l’avrei aspettata fuori dal cancello di casa sua quando voleva lei. Ha accettato e sono passato a prenderli. Ammetto che avevo un po’ di paura ma volevo indietro ciò che era mio. Quando sono arrivato al cancello del suo condominio è sceso un tipo, tale Flavio, con lei che ci guardava da lontano da spettatrice. Questo ragazzo portava i miei occhiali sulla fronte e sinceramente mi ha dato parecchio fastidio. Inoltre, quando è arrivato sul ciglio del cancello ancora chiuso ha cominciato a farmi una ramanzina su come si trattano le donne ma in maniera quasi minacciosa e mi ha detto che era il nuovo fidanzato di Giada. Io non ho voluto minimamente curiosare sul fatto che avesse un nuovo ragazzo a distanza di pochi giorni, ma contenta lei… figuriamoci. Io non ho mosso un dito, ma appena si è aperto il cancello mi ha ridato gli occhiali tornando subito indietro. Io, allibito. Ma non sapete cosa è successo il pomeriggio con Giada, un qualcosa di assurdo, forse ancora più assurdo della conversazione che abbiamo avuto con i suoi genitori il giorno prima. Sta diventando preoccupante la situazione.”

Pietro ha deciso di chiamare Giada per recuperare i suoi occhiali. Dopo una breve conversazione, Giada ha accettato di restituirglieli e Pietro si è diretto al cancello del suo condominio. Tuttavia, quando è arrivato lì, ha scoperto che un ragazzo di nome Flavio, indossando i suoi occhiali sulla fronte, stava aspettando con Giada. Questa situazione ha suscitato fastidio in Pietro. Flavio si è avvicinato a lui e ha iniziato a rimproverarlo in modo quasi minaccioso sul trattamento delle donne, dichiarando di essere il nuovo fidanzato di Giada.

Pietro, pur sorpreso, ha preferito non indagare ulteriormente sulla rapidità con cui Giada aveva trovato un nuovo fidanzato dopo poco tempo dalla loro relazione. Ha mantenuto la calma e non ha reagito, ma quando il cancello si è aperto, Flavio gli ha restituito gli occhiali e si è ritirato rapidamente. Tutto ciò ha lasciato Pietro perplesso e preoccupato, aggiungendo un’ulteriore stranezza a una situazione già incresciosa.

Share