La sua famiglia si assenta per cinque giorni e il figlio impacchetta tutta la casa con la carta da regalo. Maks, un utente molto attivo sui social, ha pensato di fare uno scherzo a tema natalizio alla mamma e alle sorelle. Munito di decine di rotoli di carta da regalo ha impacchettato ogni cosa presente in casa: pareti, soprammobili, libri, cucina, tavoli, sedie, televisore e ogni altro oggetto che gli capitava sottomano.
La stanza da cui ha cominciato è stata quella della sorella, per poi passare alla cucina, facendo un video per documentare tutto il lavoro. Per impacchettare l’intera camera da letto, compreso il pavimento, sono state necessarie circa 20 ore. Il ragazzo, seppur divertito dallo scherzo che stava preparando ai genitori, non ha pensato al rischio di incartare i componenti elettrici ella cucina, come il tostapane, il piano cottura, e altri elettrodomestici. Per impacchettare tutti gli oggetti ci sono volute circa 90 ore di lavoro. Maks ha poi ripreso l’arrivo della famiglia a casa per registrarne la reazione. Sua madre è rimasta a bocca aperta, si è guardata parecchio intorno e poi ha alzato il pollice in segno di apprezzamento dello scherzo. Anche le sorelle hanno avuto una reazione simile, ridendo e osservando come il fratello avesse incartato con cura tutti gli oggetti della loro stanza. «Pensavo che si sarebbero arrabbiate, e invece mi hanno detto che erano felici di vedermi» ha affermato il giovane.
Leggi anche WishTender: l’app virale per ricevere regali dagli sconosciuti
Lo scherzo è diventato virale sui social con otre 40 milioni di visualizzazioni, migliaia di like e commenti divertiti. Molti hanno sottolineato l’abilità del ragazzo nell’impacchettamento, altri hanno chiesto quanto avesse speso in carta, altri ancora che avrebbero avuto una reazione molto diversa dalla sua famiglia all’idea di vedere tutta la casa incartata.
Share