Incantesimi

“mi chiamo Mirko e ho quasi 18 anni. Da quasi tre sono innamorato della mia vicina di banco al liceo ma purtroppo è uno di quegli amori a senso unico. A me è capitato spesso nella mia seppur giovane vita. Ultimamente però mi sono stufato di soffrire in silenzio e l’altro giorno, mentre stavo guardando dei video su TikTok, ad un certo punto mi appaiono dei video di cartomanti e persone che utilizzano la magia per incantesimi d’amore.
Il video diceva più o meno così: anche per i casi più disperati. E io mi ci sono sentito al 100%. Ad un certo punto questa ‘maga’ lasciava un contatto, un numero di telefono per scrivere tramite whatsapp e io che ero un po’ in down, ho deciso di scrivere a questo numero. Sì, mi sono deciso a ricorrere alla magia perché la mia vita non si sblocca mai…non va mai da nessuna parte. Magari qualcuno storcerà il naso, ma non vedevo alternative, io la amo davvero e so che potrei renderla felice…se solo lei si accorgesse di me come ragazzo.
Così appunto scrivo a sto numero…e leggete cosa è successo…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, un ragazzo di nome Mirko, ha voluto condividere una storia che lo vede protagonista in un momento di particolare fragilità emotiva. Ha quasi 18 anni e da circa tre è innamorato della sua vicina di banco al liceo. Un amore intenso ma, purtroppo, non ricambiato. Si tratta di uno di quegli amori a senso unico che, come racconta, non sono una novità nella sua giovane vita.

Negli ultimi tempi, però, ha iniziato a stancarsi del dolore silenzioso che questa situazione gli provoca. Stanco di sperare inutilmente, e spinto da un senso di frustrazione sempre più forte, si è trovato una sera a guardare video su TikTok, come spesso fa. Scorrendo, è stato colpito da una serie di video pubblicati da cartomanti e persone che propongono incantesimi d’amore. Uno di questi video recitava: “anche per i casi più disperati”. Una frase in cui si è riconosciuto immediatamente.

Sentendosi esattamente in quella descrizione, ha deciso – come racconta lui stesso – di agire. Ha trovato tra i commenti di quel video un numero di telefono da contattare su WhatsApp per ricevere aiuto, e in un momento di sconforto ha deciso di scrivere. Spiega che non vedeva altre alternative. Sentiva che la sua vita era bloccata, immobile, senza direzione. E così, pur sapendo che molti potrebbero giudicarlo per questa scelta, ha provato a rivolgersi a chi prometteva soluzioni anche nei casi più difficili.

Il nostro follower ribadisce con forza di amare davvero questa ragazza. È convinto di poterla rendere felice, se solo lei lo vedesse sotto una luce diversa, non solo come compagno di banco. Da qui nasce il desiderio profondo di farla innamorare, anche ricorrendo alla magia.

Ha quindi deciso di scrivere a quel numero e ci invita a leggere cosa è successo dopo, condividendo la chat che è seguita. Una testimonianza che nasce da un sentimento forte, da un desiderio sincero, e da un momento in cui, come racconta, non vedeva via d’uscita.

Share