Quando si diventa anziani spesso si hanno diversi acciacchi che costringono ad abbandonare qualsiasi velleità di avventure e viaggi. Non questi due pensionati australiani che hanno deciso di andare contro gli stereotipi. La storia di Marty e Jess Ansen, una coppia australiana, sta facendo il giro del web. Dopo due anni di restrizioni legate alla pandemia di COVID-19, il 16 giugno 2022 hanno intrapreso la loro prima crociera e da allora non si sono più fermati. Finora hanno prenotato ben 51 viaggi in crociera. La coppia sostiene che questa scelta di viaggiare costantemente sia più economica rispetto a vivere in una casa di riposo. Jess ha infatti dichiarato che è diventato il loro stile di vita e questa avventura non solo è emozionante, ma consente loro anche di risparmiare.
Marty e Jess sono considerati i “beniamini” della nave Coral Princess, una sorta di mascotte della crociera, e possono vantarsi di aver alloggiato più a lungo di chiunque altro sull’imbarcazione. Hanno superato persino i capitani di bordo. Il loro status di celebrità a bordo durerà ancora otto mesi. Trascorso questo periodo, la coppia ha intenzione di sbarcare temporaneamente alla ricerca di nuove avventure.
Leggi anche: Crociera nel Triangolo delle Bermude offre rimborso completo se la nave dovesse scomparire
Ma ora cosa li aspetta? Nei prossimi mesi i due pensionati andranno ad esplorare le Hawaii e, dopo una breve pausa sulla terraferma, stanno pianificando di imbarcarsi per una crociera di un anno a bordo della Crown Princess. La loro storia dimostra che la felicità è un percorso continuo e non una destinazione finale e che non è mai troppo tardi per divertirsi e vivere la vita. Per questo motivo è diventata virale sui social, emozionando gli utenti.
Share