Imprenditore: “Io volo in prima classe, i miei figli in economy”

Commenti Memorabili CM

Imprenditore: “Io volo in prima classe, i miei figli in economy”

| 31/05/2023
Fonte: Pexels

Stesso volo, ma classi differenti

  • Un imprenditore immobiliare ha fatto discutere per quello che ha mostrato sui social
  • Gestisce infatti i suoi figli in aereo in un modo molto strano
  • Lui e la moglie volano in business class
  • I figli, invece, li lascia in economy
  • A suo dire in questo modo non li vizierebbe, ma farebbe capir loro l’importanza di guadagnarsi i privilegi

 

Un investitore immobiliare ha condiviso sui social il modo in cui gestisce i suoi figli in aereo. Samuel Leeds ha postato un video che mostra la sua famiglia che vola insieme su un aereo, ma seduta in classi diverse. Si vede Leeds che lascia i suoi due figli in classe economica e si dirige verso il suo posto in prima classe, dove la moglie viene mostrata su un sedile con un’elaborata cena in volo. L’audio raccontava i pensieri di Leeds su come i genitori ricchi dovrebbero trattare i loro figli, scrivendo: “Ricchi, non viziate i vostri figli”. Leeds ha aggiunto di aver preso “la business class, perché me la sono guadagnata”.

Nel video Leeds ha anche reso merito alla moglie, con la voce narrante che recita: “Mia moglie che aiuta a costruire l’azienda con me”. Alla fine del filmato, la moglie di Leeds viene mostrata mentre solleva un bicchiere di vino. Leeds ha circa 242.000 follower sulla piattaforma ed è co-proprietario di un’attività chiamata Property Investors with Samuel Leeds, dove tiene corsi sugli investimenti immobiliari.

Il comportamento di questo papà ha fatto discutere

Secondo il suo profilo LinkedIn, Leeds è entrato nel settore immobiliare del Regno Unito nel 2008 e sostiene di essere “diventato milionario in sette anni”. Il video di Leeds è diventato oggetto di indignazione e scherno, con diversi utenti che hanno condiviso il loro disaccordo con il suo stile genitoriale. Un utente ha affermato: “Hai lasciato i tuoi figli indietro”, aggiungendo che “tata o non tata i miei figli vengono con me”. Un altro ha preso in giro Leeds, scrivendo: “Sta dando loro una lezione preziosa e sta anche risparmiando un paio di sterline”.

Leggi anche: La tecnica per far stancare il figlio prima di imbarcarsi sul volo diventa virale [+VIDEO]

Una persona ha accusato Leeds di aver fatto leva sui suoi figli, definendo il video un “post molto strano”. Ma alcuni hanno sostenuto Leeds, con un utente che ha descritto il suo stile genitoriale come “selvaggio” ma ammirevole. Un altro ha affermato di rispettare le azioni di Leeds e che i suoi figli “un giorno saranno in prima classe e sentiranno di esserselo meritato”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend