L’importanza del passato

Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Andrea, vi scrivo perché non so cosa fare con questa ragazza e vi chiedo aiuto. Come potete leggere nell’ultimo screenshots che vi ho mandato io le dico di rispondermi quando si sarebbe sentita pronta a farlo, ma sono passati diversi giorni da quando abbiamo avuto questa discussione e non si è fatta più sentire, secondo voi ho sbagliato?
Ho detto qualcosa di sconveniente? La cosa assurda è che io penso di avere ragione in questa storia, quindi non capisco perché lei se la sia presa. Se io e lei ci stiamo frequentando ormai da diverso tempo, non vi sembra legittimo che io sia a conoscenza di determinate cose?

Perché invece lei vuole tenermi all’oscuro? Posso capire che magari sia successo qualcosa che non le piace ricordare, oppure anche la sua teoria che il passato è importante con la quale sono d’accordo, io capisco tutto, però pretendo anche rispetto, perché se devo iniziare una relazione in queste condizioni io non ci sto, non mi sento a mio agio e come le ho detto mi sento messo al secondo posto.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Andrea si rivolge a noi di “Commenti Memorabili” per chiedere aiuto riguardo a una situazione complessa con una ragazza. Nell’ultimo screenshot che ha condiviso, Andrea le aveva detto che sarebbe stata accolta quando si fosse sentita pronta a rispondere, ma sono trascorsi diversi giorni dalla loro discussione senza ricevere ulteriori comunicazioni. Andrea esprime preoccupazione riguardo a possibili errori da parte sua e si chiede se abbia detto qualcosa inappropriato.

Nonostante la sua confusione, Andrea riflette sul fatto che si sente nella giusta posizione in questa situazione. È perplesso sul motivo per cui la ragazza sembri arrabbiata. Andrea ritiene che, data la loro relazione che dura da un po’ di tempo, sia legittimo essere informati su alcune questioni specifiche. Trova incomprensibile la sua volontà di mantenere alcune informazioni riservate. Andrea riflette sulla possibilità che ciò possa derivare da eventi che la ragazza preferisce non ricordare o dalla sua teoria che il passato sia rilevante, con cui concorda.

Andrea evidenzia il suo desiderio di rispetto in ogni aspetto della relazione. Esprime la sua insoddisfazione riguardo al fatto di sentirsi messo in secondo piano e sottolinea che non desidera intraprendere una relazione nelle attuali circostanze, poiché si sentirebbe a disagio. Chiede opinioni e suggerimenti sulla situazione.

Share