Impiegato doppio

“Il mio impiegato ha cercato di prendermi per il naso, ma la verità è venuta a galla. Ed è semplicemente sconvolgente. Mi ritaglio questo spazio per mandarvi questi scatti di una conversazione con un mio ormai ex dipendente che me ne ha combinata una che dire grossa è dire niente. Sono il titolare di un ufficio multiservizi, diciamo un disbrigo pratiche multilivello. Porto avanti questo mio piccolo business da 10 anni, e in questo tempo ne ho viste di tutti i colori. Mi occorrono 4 collaboratori in pianta stabile e tra i tanti che ho avuto (ne avrò cambiati almeno una dozzina) questo qui, questo Massimiliano ha cercato di prendermi per i fondelli in modo quantomeno innovativo. Peccato per lui e fortuna per me che i clienti a volte spuntano in ufficio senza appuntamento. E dire che tutto sommato mi sembrava buono, non proprio acutissimo ma affidabile. Mi chiedo ancora se veramente era la prima volta che mi tirava questo “scherzo”. Leggete quanto si credeva furbo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan condivide un’esperienza piuttosto scioccante riguardante un suo ex dipendente, Massimiliano, che ha tentato di ingannarlo in maniera sorprendente. Essendo il titolare di un ufficio multiservizi, un’azienda di disbrigo pratiche multilivello, il nostro amico gestisce questo business da 10 anni e, nel corso del tempo, ha affrontato diverse sfide con vari collaboratori. Nel suo staff sono necessari quattro dipendenti stabili e, nel corso degli anni, ha cambiato una dozzina di persone.

Tra tutti questi collaboratori, Massimiliano si è distinto per aver cercato di ingannarlo con un tentativo che il nostro fan definisce “innovativo”. Tuttavia, la verità è emersa grazie a un cliente che si è presentato in ufficio senza appuntamento, svelando il comportamento scorretto di Massimiliano. Questo ex dipendente, descritto come non particolarmente brillante ma apparentemente affidabile, sembrava dare un’impressione positiva fino a questo episodio.

Il nostro follower si domanda se questo fosse davvero il primo tentativo di inganno da parte di Massimiliano o se in passato ci fossero stati altri episodi simili. Condivide con noi alcuni scatti di una conversazione avuta con l’ex dipendente, lasciando intendere quanto quest’ultimo si considerasse furbo nel suo tentativo. Questa vicenda mette in luce la difficoltà di gestire un team di lavoro e la necessità di prestare attenzione anche a collaboratori che sembrano affidabili, poiché le sorprese possono arrivare inaspettate.

Share