Immerge i condom trovati nell’auto del marito nel pepe per smascherarlo
La brutale vendetta di una donna tradita
Una donna ha rivelato il metodo estremamente brutale con cui ha scoperto il tradimento del marito
Ha infatti perquisito la sua macchina e vi ha trovato dentro un pacchetto di preservativi aperto
Così ha fatto un buco nell’involucro di ognuno e li ha immersi nel succo di pepe habanero
A questo punto li ha rimessi nell’auto e ha atteso che la sua vendetta si compiesse
L’uomo è uscito e qualche ora dopo l’ha chiamata la sua migliore amica, affermando di avere “le parti intime in fiamme”
Lui è invece tornato con del ghiaccio proprio lì, fingendo di essersi ustionato
La gente è rimasta sbalordita dopo che una donna ha confessato su Facebook il metodo discutibile che ha rivelato che suo marito la stava tradendo con la sua migliore amica. Da tempo sospettava l’uomo che stesse nascondendo qualcosa, così ha deciso di agire e perquisirgli la macchina. Ha spiegato: “Quando ero ancora sposata, avevo la sensazione che lui mi stesse tradendo. Poi ho trovato una confezione di preservativi nella sua auto. La scatola era già aperta, così ho fatto un buco nell’involucro di ognuno”.
Già qui le cose avevano preso una certa piega. Ma la donna non si è limitata certo a questo. La sua vendetta e la sua indagine erano appena iniziate. E dunque: “Ho proceduto a immergerli nel succo di pepe habanero per un’ora. Una volta fatto, li ho rimessi in macchina prima che si svegliasse. Lui poi mi ha comunicato che sarebbe dovuto andare ad aiutare sua madre a fare alcune cose a casa sua e se n’è andato”. Ecco che, mentre aspettava che tornasse, ha visto il suo piano diabolico andare in porto.
La sua migliore amica l’ha chiamata affermando di avere le parti intime in “fiamme”
Ad un certo punto, infatti, ha ricevuto una telefonata. La sua migliore amica l’ha chiamata per dirle che le sue parti intime erano in “fiamme”. Guarda un po’ che coincidenza. “Mi ha raccontato di aver avuto un rapporto intimo con il suo ‘ragazzo’, ma ho capito subito”. E il marito? “È tornato a casa e ha messo un impacco di ghiaccio là sotto, dicendo che si era scottato con qualcosa”. Inutile dire che dopo questo, lui ha perso sua moglie e lei la sua amica.
Leggi anche: Trova un pacchetto vuoto di un preservativo nella tasca dei pantaloni del suo ragazzo
Tuttavia: “Nessuno dei due sa cosa ho fatto. Ora se vedo uno dei due chiedo sempre: ‘Dov’è il fuoco?’”. Davvero brutale come vendetta. Tantissimi i commenti stupiti degli utenti. “Quel ragazzo doveva averne davvero voglia. Voglio dire non ha nemmeno notato che il preservativo che aveva appena indossato era imbevuto di habanero” ha scritto uno. Un altro ha aggiunto: “Complimenti alla migliore amica. Ha chiamato la moglie del suo amante per lamentarsi di un incidente a letto”.