Il video virale del criceto in fuga dalla prigione [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Il video virale del criceto in fuga dalla prigione [+VIDEO]

| 13/12/2023
Foto di YouTube

Criceto in fuga: “Fuga da Alcatraz” mi fai un baffo

  • In canale YouTube di Mr. Hamster è molto popolare
  • Qui vengono caricati numerosi video di un simpatico criceto
  • Il criceto è rinchiuso in una “prigione”
  • Per fuggire deve fare una vera e propria corsa ad ostacoli
  • Seguire il criceto in fuga è veramente appassionante

 

C’è chi invoca a gran voce una serie su Netflix, chi dice di non essere rimasto con il fiato così sospeso nemmeno alla finale di Coppa del Mondo. I video di Mr. Hamster sono diventati un vero fenomeno mediatico. Se non ci credi, dai un’occhiata al suo canale YouTube che conta migliaia di iscritti, mentre le visualizzazioni dei singoli video arrivano persino ai milioni.

L’idea che ha avuto questo youtuber è tanto semplice quanto intrigante. Possiede un piccolo e simpaticissimo criceto al quale costruisce degli intricati labirinti in cartone. Parliamo di vere e proprie prigioni piene di ostacoli all’apparenza insormontabili per una creatura tanto piccola e indifesa. Ma il criceto in fuga dimostra di avere coraggio da vendere e non si fa abbattere da nessuna difficoltà.

Tutti pazzi per il criceto in fuga

Mr. Hamster mette un serio impegno nella costruzione dei suoi video. Non solo immaginiamo spenda un bel po’ di tempo per costruire le prigioni: realizza un montaggio da vero film hollywoodiano. Nei labirinti ci sono passerelle sospese su fiumi di lava, antri con palline saltellanti, rulli rotanti, serpenti, elementi radioattivi, e chi più ne ha più ne metta.

Senza perdere un colpo il criceto in fuga supera sistematicamente ogni ostacolo. Alla necessità rosicchia persino le sbarre. In un video si imbarca perfino in mongolfiera. Alla fine ha sempre un premio che lo aspetta: montagne di noccioline. Il popolo del web è in visibilio e fa il tifo per il piccolo criceto che, semplicemente, si diverte ad avere le sue monotone giornate da roditore movimentate in stile Bruce Willis.

Leggi anche: Si lasciano a causa del criceto, lui la accusa: “Lo ami più di me!”

A seguire, ecco uno degli appassionanti episodi di “criceto in fuga”.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend