“Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Lorena e sono fidanzata con Filippo da due anni. Sono una ragazza di 27 anni e ammetto che il mio seno mi ha sempre creato problemi, poiché secondo me troppo piccolo. Mi sento a disagio e poco sexy nelle mie forme. Così ho deciso di prendere una drastica decisione e poter finalmente sfoggiare anche io delle curve prorompenti, ma il mio ragazzo proprio non capisce la mia situazione, dicendo che non ne ho bisogno e sostenendo che io lo sto facendo solo per gli altri e non per me stessa. Come faccio a spiegargli ciò che si prova a non accettare il proprio corpo? A voi è mai successa una roba simile?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Lorena condivide un aspetto intimo e personale della sua vita: il suo disagio riguardo alle dimensioni del suo seno, che considera troppo piccolo. A 27 anni, questa percezione la fa sentire a disagio e meno attraente. Di conseguenza, ha deciso di prendere una decisione drastica per aumentare le dimensioni del suo seno e sentirsi più sicura nelle sue forme.
Tuttavia, il suo fidanzato Filippo non comprende la sua decisione. Egli sostiene che Lorena sia già adeguata così com’è e ritiene che la sua scelta sia influenzata dal desiderio di piacere agli altri, anziché da una motivazione personale. Lorena si trova quindi in difficoltà nel comunicare a Filippo le sue emozioni e nel far comprendere il suo bisogno di accettazione del proprio corpo.
Lorena chiede ai lettori di “Commenti Memorabili” se hanno mai vissuto una situazione simile e come hanno affrontato il bisogno di spiegare a un partner ciò che significa non accettare il proprio corpo. Lorena cerca comprensione e consigli su come gestire questa discrepanza con il suo fidanzato.
Share