Il precedente

“Ciao Commenti Memorabili. Mi chiamo Sofia e voglio sottoporvi questa situazione nella quale mi sono trovata con il mio fidanzato , ditemi cosa ne pensate perché io credo proprio di aver fatto bene e di essermi comportata correttamente, mentre invece molti a cui ho già raccontato questa cosa mi hanno detto il contrario. Cioè a me sembra giusto che debba preoccuparmi visti i suoi precedenti no? Non credo sia giusto dirmi che me lo dovrei aspettare visto che con me aveva avuto lo stesso tipo di comportamento. Però allo stesso tempo è giusto che io me ne preoccupi o no? Quindi mi sembra più che giusto che io presenzi a questo incontro per controllare che vada tutto bene e non si creino situazioni strane ma soprattutto fargli capire che io non scherzo mica quando dico e quando prometto certe cose. Poi il suo comportamento evasivo a me ha destato ancora più sospetti e sfido chiunque a dire il contrario, chi invece ha il coraggio di dire che sono io l’esagerata è destinato a subire delle brutte situazioni di questo tipo, ne sono sicuro.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Sofia si trovava in una situazione complicata con il suo fidanzato, caratterizzata da comportamenti passati sospetti da parte di lui. Aveva preso la decisione di partecipare a un incontro che coinvolgeva il fidanzato, il quale aveva reagito in modo evasivo alla prospettiva di questa situazione. Sofia si chiedeva se le sue preoccupazioni fossero giustificate o se stesse esagerando.

In generale, Sofia riteneva che fosse giusto preoccuparsi date le azioni ambigue del suo fidanzato in passato. Aveva sperimentato lo stesso tipo di comportamento da parte sua in precedenza, il che aveva alimentato le sue preoccupazioni. L’idea di presenziare all’incontro non solo aveva l’obiettivo di controllare che tutto andasse bene, ma anche di far capire al fidanzato che le sue promesse erano serie e che non avrebbe tollerato ulteriori comportamenti ambigui.

Il comportamento evasivo del fidanzato aveva sollevato ulteriori sospetti in Sofia, rafforzando le sue preoccupazioni. Alla fine, Sofia riteneva che le sue azioni fossero giustificate e non accettava il giudizio di coloro che la ritenevano esagerata. Aveva fiducia nelle sue intuizioni e nel suo desiderio di mantenere chiarezza e sincerità nella sua relazione.

Share