Il peggior primo appuntamento di sempre: lancia le sue feci dalla finestra

Commenti Memorabili CM

Il peggior primo appuntamento di sempre: lancia le sue feci dalla finestra

| 26/03/2024
Fonte: Pixabay

Una ginnasta rimane incastrata tentando di recuperare le feci che ha lanciato dalla finestra

  • Una ginnasta inglese si è recata ad un primo appuntamento con un ragazzo
  • Durante la cena, è dovuta andare in bagno a fare i suoi bisogni
  • Lo sciacquone non funzionava, perciò ha deciso di lanciare dalla finestra le proprie feci
  • Gli escrementi sono però finiti tra due finestre che non si aprivano
  • Ha cercato di recuperarli ma è rimasta incastrata e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla

 

Il primo appuntamento ce lo immaginiamo quasi sempre così: un saluto nervoso ma carino, del buon cibo e una conversazione fluida che lascia entrambe le persone con la sensazione di aver trovato qualcuno che le capisce, qualcuno che vorrebbero rivedere. Ma il problema con i sogni è che spesso non si avverano. La realtà non è perfetta e le cose non sempre vanno esattamente secondo i nostri piani.

Per alcune persone, però, può rivelarsi molto peggio di un semplice saluto imbarazzante o di una macchia di sugo sulla maglia. A volte può trasformarsi in un vero e proprio incubo, che rischia perfino di diventare virale. Se ti stai preparando per un primo appuntamento, eccone uno, che secondo Internet, è considerato uno dei peggiori di sempre.

Il peggiore appuntamento di tutti i tempi

Tutti ci sono passati. Ti stai divertendo in un posto nuovo con cui non sei del tutto a tuo agio, sorseggiando un caffè dopo cena. Improvvisamente il tuo stomaco si agita e la natura chiama. Questo può essere traumatico nel migliore dei casi, ma ad una donna sfortunata di Bristol non poteva capitare di peggio. La ginnasta si era momentaneamente scusata per andare in bagno, mentre era ad un primo appuntamento con uno studente locale dell’Università di Bristol. Poi è successo il disastro.

Rendendosi conto che lo sciacquone non funzionava, la ragazza è entrata nel panico e ha pensato bene di gettare i suoi escrementi fuori dalla finestra. Il piano era di farli atterrare in giardino, dove potevano essere facilmente attribuiti a degli animali, come una volpe o un cane randagio, ma, sfortunatamente per lei, le cose sono andate diversamente. Le feci si sono infilate tra due finestre che non si aprivano.

Leggi anche: Sparge le sue feci nei bagni dell’aereo: costretti all’atterraggio di emergenza

A questo punto, la ginnasta è entrata in azione.  Ha cercato di contorcersi per far entrare il suo corpicino all’interno dello spazio dove gli escrementi giacevano, ma il suo fantastico atletismo non è stato sufficiente, anzi, è riuscita perfino ad incastrarsi. Alla fine, il suo accompagnatore e residente della casa è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco, che hanno dovuto rompere la finestra per riuscire a liberarla. Perciò, il residente è stato costretto a creare una pagina di crowdfunding per pagare i danni.

Ha scritto: “Avevamo passato una bella serata. Avevamo mangiato in un noto ristorante di carne, bevuto qualche birra e poi siamo tornati a casa mia per una bottiglia di vino e un film”. Spiegando la strana disposizione delle finestre non apribili di casa sua, ha aggiunto: “Era in questa zona crepuscolare che la ragazza con cui uscivo, ha gettato la sua cacca”. Tuttavia, nonostante tutto, c’è un lieto fine: la coppia alla fine è uscita per un secondo appuntamento.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend