Il marito voleva una relazione aperta: lei si innamora di un altro, ma lui non lo accetta

Una relazione aperta solo su un fronte

 

Una relazione aperta spesso non è facile da digerire da uno dei due. Una situazione che però a volte per amore verso l’altro (o l’altra) viene accettata a malincuore. È quanto è successo a questa donna che si sentiva pienamente in sintonia con il marito e credeva che tutto andasse per il verso giusto. Questo fino a quando lui non le ha chiesto di diventare poliamorosi.

Lei dopo un grande turbamento ha detto di sì, ma ben presto ha iniziato a sentirsi schiacciata dal peso di questa decisione. Il motivo? Lei se ne stava sola soletta in casa, mentre il marito passava la maggior parte delle notti con altre donne. Poi però la situazione è cambiata quando anche lei ha incontrato un altro uomo. Fin da subito ha nutrito sentimenti forti per lui, probabilmente maggiori di quelli che provava per il suo consorte.

La donna si è subito pentita di aver accettato di iniziare una relazione aperta

Raccontando la sua storia su Reddit ha spiegato: “All’epoca mio marito ha detto che sarebbe stato un bene per me e per lui, illustrandomi tutti i lati positivi di una relazione aperta. Ero così sicura di noi che alla fine ho ceduto anche se non lo volevo davvero. Avrei dovuto farmi valere di più, ma non l’ho fatto”. Fatto sta che l’uomo “pronti via” già si vedeva con altre due donne.

Non sapendo più che fare ho iniziato a cercare persone online per chattare. Qui ho trovato un uomo molto bello, una persona fantastica. È qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che ho con mio marito, ci connettiamo ad un livello decisamente maggiore. I nostri rapporti intimi sono migliori così come le nostre conversazioni”.

Leggi anche: Hanno una relazione a tre e sostengono: “Chi ci critica è solo geloso”

Il marito non accetta che lei sia innamorata di un altro uomo

Ora però che la donna ha confessato tutto al marito, lui non ha preso affatto bene la cosa. “Sto pensando di lasciarlo. Non è giusto come si comporta verso di me. Si lamenta continuamente che esco troppo spesso, anche se gli faccio presente che lui fa lo stesso. È arrivato a dirmi che vuole tornare a come eravamo prima, cancellando di fatto questa storia della relazione aperta”. In pratica il marito non accetta che la moglie abbia un altro uomo, mentre lui può avere tutte le donne che vuole. Voi cosa le consigliereste di fare?

Share