Il marito si ammala: la moglie lo porta dalla mamma

Una donna stufa delle richieste del marito ammalato, prende una decisione drastica

 

Una donna sta facendo discutere per il suo comportamento nei confronti del marito. L’uomo si è infatti ammalato e riteneva che lei si dovesse prendere cura di lui al 100%. Tuttavia, dopo alcuni giorni, sua moglie ha preferito portarlo a casa di sua madre e lasciarlo lì. L’autrice del post diventato virale su Reddit ha spiegato che era ormai allo stremo delle forze dato che il consorte la tormentava ogni secondo, facendola persino tornare a casa da lavoro per regolare il riscaldamento o per scaldargli la minestra.

Un atteggiamento che l’uomo pare abbia sempre avuto fin dai tempi in cui uscivano assieme, tanto che lei lo ha definito “pessimo quando è malato”. Ecco cosa ha scritto: “Si è ammalato con la febbre due giorni fa e, anche se gli ho dato da mangiare, gli ho portato le medicine, ho pulito il suo vomito e quant’altro, mi ha chiamato mentre ero al lavoro e mi ha detto di tornare a casa solo per fare compiti ridicoli come riscaldare la sua zuppa o regolare il calore nella stanza”. Suo marito, che è disoccupato, l’avrebbe fatta uscire dal lavoro non meno di tre volte, fingendo che la situazione fosse seria quando non era così.

La donna lo ha portato dalla madre e lo ha lasciato lì

Con decisione, la donna gli ha intimato chiaramente di smettere di interromperla mentre lei lavorava. Tuttavia l’uomo ha continuato imperterrito. Così lei ha rifiutato di lasciare di nuovo la sua mansione per l’ennesima “richiesta ridicola che aveva”. A questo punto è intervenuta sua madre. “Mi ha chiamato e mi ha rimproverato su quale persona orribile fossi per non abbandonare il lavoro e venire subito a vedere di cosa avesse bisogno suo figlio malato. Le ho spiegato cosa stava facendo, ma ha comunque detto che ho sbagliato a ignorare le sue chiamate”. Al che lei ne aveva davvero abbastanza e, tornata a casa, ha fatto salire suo marito in macchina e lo ha portato dalla madre.

Leggi anche: Rifiuta di aiutare il marito a pagare le spese mediche

Ci ha accolto sulla porta con aria confusa, le ho detto che suo figlio malato ha bisogno di una madre, non di una moglie in questo momento. Le ho suggerito di prendersi cura di lui fino a quando non si fosse ripreso e poi sarebbe potuto tornare a casa più tardi. Ha iniziato a urlarmi contro dicendo cose come ‘Sharon torna subito qui!’, ma io sono andata via. Mio marito ha continuato a guardare probabilmente pensando che fossi impazzita”. Più tardi ha ricevuto messaggi parecchio stizziti da parte di entrambi e di altri membri della famiglia. Nonostante questo, non si è persa d’animo ed è rimasta sulla sua decisione. Secondo voi ha fatto bene?

Share