Una futura mamma si è ritrovata il cuore spezzato in una situazione molto difficile. Ha infatti scoperto che il marito la tradiva con la sorella. Se questo scenario alla Beautiful non bastasse, la situazione è stata ulteriormente complicata da un “piccolo” problemino collaterale: entrambe aspettano un figlio da lui. La moglie incinta ha sostenuto di aver scoperto l’infedeltà del suo compagno due mesi fa e che da allora lui ha cercato di guadagnarsi il suo perdono.
“Mi ha detto che mia sorella aspettava due gemelli e ha implorato il mio perdono. Mi ha viziato con regali, si è offerto di comprarmi un appartamento, una macchina nuova, qualsiasi cosa volessi. Mi ha detto che se lei avesse portato a termine la gravidanza lui non avrebbe avuto alcun ruolo, che sarebbe stato solo un padre per il bambino che avrei avuto io”. Tuttavia la donna non voleva starlo a sentire e anzi si sentiva “pronta a divorziare” e a “iniziare una nuova vita senza di lui e senza mia sorella”.
Poi però tutto è cambiato perché ha scoperto di essere in dolce attesa. Ora sente tragicamente di non avere altra scelta se non quella di rimanere con il suo compagno per la sicurezza finanziaria. Spiegando le sue preoccupazioni in un post su Reddit, la donna ha scritto: “Non posso permettermi un figlio da sola, lui mi è stato vicino finanziariamente da quando avevo 20 anni, non ho mai dovuto lottare da sola, non sono mai andata all’università perché non avrei mai avuto bisogno di lavorare con lui nella mia vita. Non ho nemmeno considerato la possibilità che lui non fosse nella mia vita perché ero così stupidamente innamorata e arrogante”.
Leggi anche: Scopre che il fidanzato la tradisce con la sorella (che ora è incinta)
La donna, affranta, ha aggiunto: “Avevo tutto quello che volevo, avevo una famiglia perfetta e un marito perfetto, una casa perfetta, una vita perfetta. Abbiamo avuto problemi di fertilità e cercare di concepire è stata una lotta, la mia gravidanza doveva essere una benedizione e invece mi chiedo perché ora, perché dopo tutto questo? Ho desiderato questo per anni e ora sta accadendo e non so nemmeno come farò a mettere un tetto sopra la testa del mio bambino se lo lascio”.
Share