Una situazione alquanto insolita è diventata virale. Jillian Diana ha infatti affermato sui social che il marito l’ha lasciata un giorno dopo il loro matrimonio. Il motivo della “rottura lampo” sarebbe dovuto al fatto che la suocera avrebbe sfidato il figlio a scegliere tra lei e la moglie. L’uomo, a quanto pare, avrebbe preferito la mamma alla neosposa. La canadese ha raccontato che il “matrimonio da sogno” si è svolto su una spiaggia del Messico. Il giorno dopo, però, tutto è andato a rotoli a causa delle pressioni della madre del suo partner.
Secondo Jillian, lo sposo “si è tolto la fede e mi ha lasciato il giorno dopo la cerimonia. È diventato un incubo”. Ma perché tutto ciò sarebbe successo? A quanto pare la madre era così gelosa delle attenzioni che lo sposo riservava a Jillian che il giorno dopo il matrimonio che ha preso la decisione di metterlo con le spalle al muro: avrebbe dovuto scegliere se vivere accanto alla moglie (senza mai più parlare con la madre) o con la madre (senza mai più guardare la moglie).
Leggi anche: Lascia in giro un falso test di gravidanza per smascherare la suocera a curiosare
La versione però è stata smentita, sempre sui social, dalla sorella dello sposo che ha sostenuto come fosse assolutamente falsa. L’ex cognata si è limitata a dire che la famiglia è molto unita e i suoi membri si sostengono a vicenda. In ogni caso, Jillian starebbe studiando come annullare il suo matrimonio. Al suo ritorno in patria ha dovuto rispettare la quarantena a causa del Covid, ma la famiglia del suo ormai ex fidanzato non le ha più permesso di tornare nell’appartamento che condivideva con lui. La canadese ha cercato di contattare il suo ex, ma lui non ha risposto. Jillian ha poi saputo che lui si era trasferito fuori città.
Share