Il marito di Anne Hathaway e la sua somiglianza con Shakespeare [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Il marito di Anne Hathaway e la sua somiglianza con Shakespeare [+COMMENTI]

| 30/09/2024

C’è una teoria che sostiene che il marito di Anne Hathaway sia William Shakespeare

  • Da un po’ di tempo ormai circola sul web una bizzarra teoria sull’attrice Anne Hathaway
  • Molti pensano che suo marito Adam Shulman sia in realtà William Shakespeare
  • Lo scrittore morto nel 1616 aveva infatti una moglie di nome Anne Hathaway
  • Adam assomiglia un po’ ai ritratti di Shakespeare
  • Inoltre, il celebre drammaturgo scrisse rivolgendosi alla sua sposa: “La vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima vita”

 

C’è una teoria un po’ folle secondo la quale il marito di Anne Hathaway potrebbe essere William Shakespeare: sì, proprio lui. Il drammaturgo. Il tipo ampiamente considerato come uno dei più grandi scrittori del mondo che abbia mai camminato sul Pianeta. Sì, quello che è morto nel 1616. Ammettiamolo: le teorie del complotto non sono esattamente note per essere razionali, ma almeno questa ha un paio di spunti interessanti da considerare.

Fondamentalmente, tutto si riduce al fatto che la moglie di William Shakespeare si chiamava Anne Hathaway, che guarda caso è il nome dell’attrice, la quale ha recentemente dichiarato di preferire essere chiamata Annie.

Secondo alcune persone, la trama si infittisce quando osserviamo il tipo con cui Hathaway è sposata, Adam Shulman. I due hanno convolato a nozze nel 2012 e ora hanno due figli insieme. Tuttavia, molti sono meno preoccupate per i dettagli della loro vita domestica, ma più per l’aspetto di Adam, che a quanto pare assomiglia un po’ a Shakespeare.

“La vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima vita”

La strana teoria è stata recentemente postata su TikTok dall’account @factsandtheorieshub, che ha spiegato: “C’è una teoria su Anne Hathaway e suo marito in quanto Adam Shulman assomiglia a Shakespeare e il nome della moglie di Shakespeare era Anne Hathaway. Shakespeare ha anche scritto: “La vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima vita”.

Nel corso degli anni, molti utenti si sono rivolti ai social media per discutere la bizzarra teoria, non ultimo su Twitter, dove questo genere di cose tende a germogliare.

Leggi anche: La compagnia teatrale che fa recitare le tragedie di Shakespeare ad attori ubriachi

Quindi  Hathaway e Shulman sono dei “viaggiatori del tempo” o è solo una grande coincidenza? In ogni caso, è piuttosto sorprendente che l’attrice e suo marito condividano queste somiglianze con il leggendario poeta (e sua moglie).

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend