logo

Da qualche tempo è apparsa su Amazon una nuova formula, in collaborazione con la Fiat, per poter acquistare la famosa 500 a soli 180 euroOvviamente tutto ciò ha una spiegazione logica, ma c’è stato un memorabile che l’ha aggirata meglio di come farebbe un vegano con una grigliata di pasquetta.

Diamo innanzitutto una veloce spiegazione prima di creare altro scalpore: Amazon permette di acquistare per 180 euro un “Kit di benvenuto”, che consiste nell’accedere a degli sconti importanti per l’acquisto di una 500 e offre la possibilità di ritirarla presso la concessionaria più vicina, in un tempo formidabile di soli 15 giorni. In realtà tutto questo sarebbe apparentemente un gran servizio, se non fosse che siamo in Italia e il quoziente collettivo medio rasenti quello di uno spazzolino da denti. Con le setole rotte. Tuttavia, esiste un personaggio che ha provato questo servizio per portarci delle testimonianze sulla reale convenienza di acquistare una 500 su Amazon, immolandosi per la memorabilità. Egli sembrerebbe confermare l’attendibilità di questa offerta, ma i problemi più gravi si sono presentati con la spedizione.

La domanda infatti sorge spontanea (ovviamente): come può Amazon spedire un’autovettura? Lasciamo rispondere al nostro amico con la memorabile recensione che abbiamo impacchettato per voi, al fine di “guidarvi” verso la conoscenza:

23

4

DALLA NOSTRA AMATA RUBRICA “RECENSIONI MEMORABILI”:
– una chiavetta USB in grado di salvare anche la vita
– la pentola d’oro in grado di cucinare perfettamente le uova di drago
– i coltellini svizzeri dotati di più utensili della Svizzera stessa
– un videoproiettore della Sony in grado di aprire varchi spazio-temporali
–  una fotocamera in grado di fare anche delle ottime radiografie
– un diamante in grado di proiettare anche la vostra stessa vita
–  un tappo magico dall’utilità dubbia ma ottimo per il fertility day.

Pubblica il tuo commento memorabile