“Ciao, mi chiamo Elena e vi scrivo per inviarvi la conversazione con un ragazzo che ho conosciuto su Tinder, e con cui poi ho scambiato il numero. Per fortuna non abbiamo mai fatto in tempo a vederci di persona, ma voglio farvi ridere con le assurde richieste che mi ha fatto. Questa è assolutamente la peggiore, sono rimasta perplessa e inizialmente non credevo neppure che fosse serio. Direi di stare alla larga da questi uomini bizzarri, ma vi giuro che non pensavo si potesse arrivare a tanto. Evidentemente con queste tecniche riescono a conquistare qualcuna! Ad ogni modo, se vi cerca un ragazzo su Tinder che vi fa strane richieste col formaggio, beh ricordatevi di questa conversazione!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Elena, in questa comunicazione, condivide una particolare esperienza relativa a un incontro su Tinder. Ha avuto l’opportunità di scambiare messaggi con un ragazzo che ha conosciuto sull’applicazione di incontri e con cui ha condiviso i numeri di telefono. Fortunatamente, non hanno mai avuto l’occasione di incontrarsi di persona. Elena ha deciso di condividere la conversazione con l’obiettivo di suscitare una risata a causa delle richieste sorprendentemente strane che le sono state fatte. L’aspetto più inusuale di quest’interazione è stata una richiesta legata al formaggio, tanto strana da sembrare inizialmente incredibile e difficile da prendere sul serio. L’esperienza ha lasciato Elena perplessa e ha sollevato domande sulla serietà del ragazzo coinvolto. Questo episodio serve come un esempio singolare delle dinamiche che possono emergere nelle interazioni online, in particolare su piattaforme di incontri come Tinder.
“Ho di nuovo utilizzato la scusa del fatto che sono intollerante al lattosio, e allora lui mi ha proposto una soluzione alternativa. Io vi giuro che non ho mai conosciuto nessun soggetto così strano e fuori dal comune, con le sue proposte indecenti. Però rispondergli mi ha fatto ridere, perché lui continuava senza capire che io non sono minimamente interessata a lui!”
Utilizzando nuovamente l’alibi dell’intolleranza al lattosio, aveva suscitato nel ragazzo una serie di proposte insolite e indecenti, che hanno destato la sua incredulità. Malgrado l’inusuale tono delle risposte dell’interlocutore, l’autrice ha reagito con un senso dell’umorismo, trovando divertente il fatto che il ragazzo continuasse a proporre soluzioni senza comprendere che il suo interesse nei confronti di lui era praticamente inesistente.
Questa situazione mette in evidenza come le dinamiche delle interazioni su app di incontri possano variare notevolmente, con alcuni utenti che possono sorprendere con comportamenti e proposte eccentriche. Tuttavia, l’approccio dell’autrice di mantenere una distanza amichevole e non prendere sul serio le proposte insolite è stato il suo modo di gestire questa situazione inusuale.
Share