Il gin maledetto preparato con ingredienti infestati e garantito da una strega

Un gin maledetto e pericoloso

 

Un gin maledetto può dare maggiormente alla testa rispetto a quelli tradizionali? Nel Kent, una zone più celebri di tutto il Regno Unito, esiste quello che viene considerato il luogo più infestato dell’intera Inghilterra. Stiamo parlando di un villaggio abitato niente meno che da 12 fantasmi su cui circolano sinistre leggende. A rendere ancora più affascinante la vicenda, ci pensa proprio la bevanda alcolica, un liquore che è perfetto per la notte di Halloween ma non solo.

Il gin in questione, infatti, viene preparato con ingredienti raccolti rigorosamente ad Ashford (questo il nome del villaggio). La fama del prodotto non poteva che crescere a dismisura. Il gin maledetto avrebbe ricevuto persino il “beneplacito” di una strega del posto. In poche parole, la megera avrebbe esercitato la maledizione (non è chiaro per quale motivo) durante una notte di luna piena.

Un gusto delizioso

La bevanda è stata ribattezzata proprio Evil Spirits Gin (in gin degli spiriti del male, senza dimenticare lo spirito inteso come alcol puro) per riassumere quanto appena descritto e chi lo ha assaggiato lo considera spaventoso e delizioso al tempo stesso. Come riferito dagli abitanti del posto, si cresce con le leggende e si finisce per crederci al 100% o per lo meno è un modo per mantenere vivo l’interesse sul villaggio.

Leggi anche: La birra invenduta in Giappone diventerà gin

Sulla strega che avrebbe reso perfetto il gin maledetto (fa anche rima) si sprecano le descrizioni: la donna avrebbe oltre vent’anni di esperienza in tema di occulto e risponde al nome di Julianne White. Il suo incantesimo è avvenuto, come già sottolineato, quando la luna splendeva alla perfezione in cielo: era il mese di ottobre e chiunque beve l’alcolico può “ottenere ciò che desidera il proprio cuore, sia in termini positivi che negativi”.

Share