Il fidanzato lascia la porta aperta e il gatto scappa: “L’ho lasciato”

Ciò che è successo con il gatto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

 

I motivi che portano alla rottura di una relazione sono molti: la scomparsa dei sentimenti, la routine che si instaura, i litigi troppo frequenti, … Tuttavia, una coppia ha deciso di separarsi per una ragione ben precisa, che ha messo in luce tutto ciò che non andava nella relazione. In questo caso, galeotto fu il gatto. Il felino, di nome Guerrilla, era l’amico a quattro zampe della donna che non lo lasciava uscire per paura di perderlo dato che aveva 15 anni e non godeva di buona salute.

Un giorno, però, tornando a casa, si accorse che il gatto non c’era. Chiese al suo ragazzo dove fosse andato l’animale, ma lui non lo sapeva. Durante la ricerca, notò che la porta-finestra dell’appartamento era stata lasciata spalancata, dando al gatto la possibilità di scappare. A quel punto l’uomo ammise le sue colpe: “Credo, quando ho portato fuori i cani, di aver dimenticato di chiudere la porta. Mi dispiace”. Lei però non volle sentire scuse e decise di rompere definitivamente con il fidanzato.

Tutti i nodi sono venuti al pettine

Questo atto aveva infatti ferito profondamente la giovane donna che, oltre a perdere il suo animale domestico, aveva notato tutto ciò che non andava nella loro storia d’amore. Per due anni il suo fidanzato è stato molto negligente e non ha mai mostrato alcuna attenzione. Non si impegnava nelle faccende domestiche, lasciava le luci accese fino a tarda notte mentre lei si alzava presto, disturbando il suo sonno. Mentre lei non ha esitato a trasferirsi dall’altra parte del Paese per stare con lui, lui ha detto che non avrebbe mai fatto lo stesso.

Leggi anche: La fidanzata cerca di sbarazzarsi del suo gatto: lui la caccia di casa

Se non si era mai resa conto di essere infelice, tutto è cambiato quando ha perso il suo gatto. Ha raccontato: “Mi lamentavo di lui con il mio terapeuta e cercavo di non dare la colpa a lui. Non mi sono lamentata con gli amici o la famiglia perché sapevo che mi avrebbero detto di andarmene e non volevo affrontare il fatto che non funzionava. Ero infelice. E poi ha fatto uscire il gatto. Oppure ha lasciato la porta aperta e non ha pensato al gatto. C’è differenza?”. Ora la donna ha ammesso che, tornando a casa ed essendo nuovamente single, si sente molto meglio.

Share