Commenti Memorabili - Il coltellino svizzero dall'ignoranza nostrana

Quando entrate in un negozio di ferramenta non riuscite proprio a fare a meno di spendere lo stipendio faticosamente guadagnato negli utlimi 30 giorni aiutando Ahmed ad inserire le scipolle negli arrotolati piccanti? Bene, abbiamo la soluzione per voi!

coltellino1

Ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sognato di trovarsi nei panni di MacGyver. Beh, Wenger 19201, il coltellino svizzero più assurdamente utile del mondo, è la soluzione! Come dite? Al massimo voi sognate di essere il partner maschile di Madison Ivy durante le sue prestazioni per Brazzers? C’avete ragione, ma i vostri problemi di vista non ci interessano!

Coltellino2
Il punto è che, come vi abbiamo già raccontato più volte, è su Amazon che sempre più spesso si registrano picchi di trollate e memorabilità mai visti prima su internet. Teatro della nuova impresa, questa volta, è stato il Wenger 19201, che non è il nome di una sitcom di serie B austriaca sulla falsariga di Beverly Hills 90210, ma “un’arma di campeggio di massa” presente sulla piattaforma di vendite online più famosa del globo terracqueo che conquista gli onori della cronaca per il suo prezzo (1.080,00 €, ma ora è in super saldo e può essere vostro per “soli” 740 €) e per la sua grandezza dovuta agli oltre 50 attrezzi disposti al suo interno.
Coltellino5

Si tratta ovviamente di un pezzo da collezione, ma questo poco importa, perché è bastato pochissimo affinché, anche questa volta, scattasse la competizione dei memorabili. No, non ci riferiamo all’agone tra i fenomeni che intendono spendere il loro stipendio per accaparrarselo; stiamo parlando della gara a chi riesce ad ipotizzare gli usi più disparati, le caratteristiche tecniche più ricercate ed i capolavori di ingegneria ed architettura più improbabili compiuti con il coltellino multifunzione.  Abbiamo deciso di dare risalto alle migliori recensioni e alle migliori domande che sono state poste sulla pagina di vendita del mitico coltellino svizzero, e siamo lieti di proporvele in tutta la loro memorabilità.
coltellino4

Che poi, detto tra noi, puoi ficcarcene anche 280 di funzioni, ma se non ci includi il porta lattina da 500 ml dove vuoi andare? E che non vengano a raccontarci che non ci stava!

coltellino3
Di seguito, se non vi dispiace, abbiamo preparato un’ulteriore carrellata di pareri più che entusiastici da parte di acquirenti che, grazie a questo magico coltellino moltiuso, sono apparentemente diventati più in gamba di una fusione tra il vostro marcio meccanico di fiducia, Chuck Norris e Mc Gyver:

coltellino2
coltellino3

coltellino4

Loading...