Il 12% dei Millennial crede che le lucertole aliene governino il pianeta

Più di un Millennial su 10 pensa che il nostro pianeta sia controllato da lucertole in forma umana

 

Una parte dei Millennial crede alla teoria della cospirazione rettiliana. È quanto è emerso da un sondaggio che ha scoperto che il 12% delle persone tra i 24 e i 35 anni ritiene che il mondo sia governato da lucertole in forma umana, compresi i membri della famiglia reale e i presidenti americani. In pratica più di un Millennial su 10 sostiene che il nostro pianeta sia controllato da lucertole in forma umana.

L’idea, sostenuta dall’ex presentatore della BBC e portiere dell’Hereford United David Icke, afferma che gli alieni rettiliani mutaforma hanno governato la Terra per secoli. L’uomo sostiene anche che i governanti non siano altro in realtà che “umanoidi rettiliani” che controllano e manipolano le società umane per il proprio guadagno. Icke, che ha 69 anni, ha sostenitori in quasi 50 paesi e tiene regolarmente conferenze sulle sue convinzioni a folle che a volte raggiungono persino i 6.000 partecipanti e seguaci.

La percentuale tra i Millennial è la più alta rispetto alle altre fasce d’età

Tornando alla ricerca, questa ha visto come protagonista 2.000 britannici ed è stata condotta da ToppCasinoBonus.com. Ha evidenziato come i Millennial sono il gruppo di età più propenso a credere che il mondo sia controllato da lucertole aliene. Solo il 2% delle persone di oltre 55 anni d’età, infatti, era convinta di questa idea.

Leggi anche: Un rettile alieno travestito dal marito ha cercato di avere un rapporto con lei

Uno degli intervistati, Andy Unsworth, un ventottenne di Chesham, ha spiegato di essere aperto alle idee che ci sia qualcun altro oltre agli umani “là fuori”. Ha detto: “Anche se suona assolutamente folle quando si guarda il mondo ora, si potrebbe credere che siamo gestiti da un gruppo di lucertole aliene. Il mondo è in subbuglio e i nostri leader sembrano farla franca su tutto, Donald Trump, Joe Biden, Boris Johnson… la lista continua”.

Share