Con una puntualità da far invidia ad Internet Explorer, siamo ritornati con la rubrica più controversa: Ignoransa. La raccolta di tutte le notizie più sconvolgenti degli ultimi tempi, che ti aiuteranno a sentirti discretamente intelligente. Anche se continui a pensare che 2 + 2 faccia 169.

“Due cose sono infinite: l’universo e la memorabilità umana, ma riguardo all’universo ho ancora dei dubbi”. Molto tempo fa, un egregio signore poco sobrio e dai capelli grigi pronunciò questa frase. Ad egli dobbiamo molto, visto che aveva assolutamente ragione, senza la minima ombra di dubbio. Questo perché la memorabilità non dorme mai, è sempre in continuo e costante evolversi. E per riuscire ad afferrarla, bisogna essere più veloci di un qualunque uomo che fugge dalla proprio ragazza dopo averle detto che è ingrassata.

La bellezza della memorabilità è che può essere a tutti gli effetti considerata un baluardo della lotta al razzismo. Essa infatti non conosce paese, lingua e nemmeno colore della pelle. Ed arriva sempre quando meno te lo aspetti, un po’ come… la sfortuna quando cominci a sentirti abbastanza felice. (Volevamo usare una similitudine con le parole “rom” e “portafogli”, ma avrebbe sminuito l’elogio appena fatto sull’antirazzismo, quindi per questa volta vi tocca solo immaginarla). Pienamente consapevoli che a leggere dalle 20 parole in su potreste cominciare ad avere forti crisi epilettiche, la smettiamo subito e passiamo alle immagini colorate per farvi riprendere dallo shock. Ecco le notizie che hanno destabilizzato il web di recente, servite con le solite brutte maniere.

1) Storie di assenteismo costante:

2) Possessioni e altre cose bellissime:

3) Tentativi di fuga andati in bianco:

4) Rivelazioni che ti cambieranno la vita:

5) Severo ma giusto. Anzi giustissimo, finalmente è cominciata la rivolta!

Link alla prima puntata : IgnorAnsa Collection #1

Link alla seconda puntata: Ignoransa Collection #2

BONUS:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA VELOCE, DAVVERO, CHE LA PROSSIMA NOTIZIA POTREBBE ESSERE LA TUA, MA IN UN NECROLOGIO): Le 5 Memorabilità tratte da Dragonball

Loading...