Il barboncino che pedala in bicicletta diventa virale sul web

Il proprietario ci ha messo un anno per insegnarglielo

 

Un barboncino che pedala in bicicletta ha attirato l’attenzione dei social media per la sua capacità di salire su una bicicletta e guidarla, usando le zampe anteriori per sterzare e quelle posteriori per pedalare. Xu Laifu non è un cane normale. L’adorabile barboncino, originario della provincia cinese di Jiangsu, è in grado di andare in bicicletta come un bambino di tre o quattro anni.

Il cane è diventato una specie di fenomeno dopo che i video che lo ritraggono in bicicletta su un campo da basket sono diventati virali, prima in Cina e poi in altri Paesi asiatici. Di recente è stato presentato dalla rete giapponese Fuji News Network, dove le foto e i video della sua corsa in bicicletta hanno lasciato la gente a bocca aperta. Secondo l’emittente giapponese, il proprietario di Laifu ha impiegato circa un anno per addestrare il barboncino ad andare in bicicletta e, a quanto pare, gli è piaciuto ogni minuto.

Leggi anche: L’uomo a cui piace vivere come un cane svela un nuovo costume iperrealistico [+VIDEO]

È anche capace di andare sullo skateboard

Un cane che va in bicicletta non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma bisogna sapere che questo non è l’unico talento di Laifu. Il suo padrone gli ha insegnato anche ad andare sullo skateboard ed è riuscito a padroneggiare questa abilità in soli cinque giorni. L’impressionante talento di Xu Laifu ha ricevuto reazioni contrastanti da parte del pubblico: alcuni hanno espresso il loro stupore, ma la maggior parte ha criticato il suo proprietario per avergli fatto imparare qualcosa di così innaturale e non necessario.

Share