Siete destinati a diventare ricchi? La vostra sorte potrebbe essere scritta nelle stelle. Una ricerca condotta da Cashfloat, infatti, ha svelato i segni zodiacali delle persone più ricche al mondo. In questo modo, è stato possibile stabilire quali sono i quattro più comuni. Al primo posto c’è la Bilancia, che è il segno più diffuso tra i miliardari. Basti pensare, infatti, che ben 32 dei 300 miliardari del mondo sono nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre.
Tra le loro doti ci sono una natura equilibrata e la propensione alla leadership. Uno dei personaggi più facoltosi al mondo nato sotto questo segno è Stefan Persson, magnate svedese e presidente della società di moda H&M. Al secondo posto della classifica troviamo i Pesci. I punti di forza dei nati sotto questo segno zodiacale sono la creatività e la passione, due carte vincenti per il successo, finanziario e non. Nel lungo elenco degli esponenti di spicco venuti al mondo tra il 20 febbraio e il 21 marzo c’è Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato della più grande azienda di beni di lusso al mondo, la LVMH.
Il terzo segno zodiacale più comune tra i miliardari, stando alla ricerca, è il Toro. Del resto, si tratta di persone note per la loro grande intelligenza e la propensione al lavoro duro. Tra i personaggi più facoltosi nati tra il 21 aprile e il 20 maggio c’è il celeberrimo fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg.
Infine, a chiudere la classifica dei segni zodiacali che, secondo le stelle, hanno più probabilità di diventare ricchi c’è il Leone. Ambiziosi e sicuri di sé, i nati tra il 23 luglio e il 22 agosto sono dei leader nati e non si ritraggono mai di fronte alle sfide.
Leggi anche: I 4 segni zodiacali da cui faresti meglio a scappare: sono “vampiri emotivi”
Tra i Leoni più ricchi c’è Larry Ellison, l’imprenditore americano co-fondatore di Oracle Corporation. Si tratta di un fornitore di database di successo grazie al quale l’uomo d’affari è stato incoronato tra le persone più facoltose al mondo da Forbes.
Share