I quattro segni zodiacali più sfortunati: hanno sempre problemi

Alcuni segni zodiacali hanno maggiori problemi con la sorte rispetto ad altri: ecco quali sono i più sfortunati

 

Molti di noi credono nell’idea di creare la propria fortuna, ma cosa succede se siamo semplicemente maledetti dalla cattiva sorte fin dalla nascita? Dalla perdita del portafoglio, alla caduta in strada, tutti abbiamo sperimentato qualche forma di sfortuna, ma a cosa è dovuta? È dovuto alle nostre scelte sbagliate, al karma negativo o a una svolta del destino crudele? Che sia colpa nostra o della vita che ci gioca brutti scherzi, alcuni segni zodiacali hanno un talento particolare per attirare la sfortuna, ecco quali sono.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Chi nasce sotto il segno della Vergine, nonostante le sue preziose qualità, è consapevole della sua capacità di essere ansioso e delle disavventure che sembrano perseguirlo. Tenderà ad analizzare tutto prima di prendere una decisione che potrebbe avere un impatto importante sulla sua vita. Per essere testimone di eventi felici, deve imparare a lasciarsi andare e smettere di preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere.

Ariete  (21 marzo – 20 aprile)

Se questo segno legato all’elemento fuoco è sfortunato, è perché non ci crede. Questo grintoso segno zodiacale tenderà ad entrare in azione piuttosto che aspettare, perché non è convinto che alcune persone siano nate sotto una stella fortunata. Per l’Ariete, che si distingue per molte qualità, solo il duro lavoro e la perseveranza possono portare a eventi felici.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La capacità del Cancro di vedere le cose dal lato negativo spesso gli attira le avversità. Per questo motivo, non accetterà scommesse rischiose perché tenderà a denigrare se stesso. Come se fosse perseguitato da una maledizione, può perdere grandi somme nei giochi d’azzardo o nelle lotterie. Quando inizia una giornata con il piede sbagliato, sarà seguito da eventi sfortunati che demoralizzeranno questo zodiaco ipersensibile. Per fortuna, è molto creativo quando si tratta di uscire da una brutta situazione.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali da cui faresti meglio a scappare: sono “vampiri emotivi”

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

È incredibile come un segno possa essere così sfortunato così spesso. La vita dello Scorpione è chiaramente caotica, eppure gli si addice. Questo perché permette loro di costruire il carattere, di riprendersi e di diventare più forti ogni giorno che passa. Questo segno non è esattamente fortunato, ma non si arrenderà mai.

Share