I quattro segni zodiacali che non sanno mentire

Commenti Memorabili CM

I quattro segni zodiacali che non sanno mentire

| 17/11/2023

I segni zodiacali talmente sinceri da essere incapaci di mentire

  • Ci sono alcuni segni zodiacali così schietti da essere incapaci a mentire
  • Come il Sagittario, noto per essere brutalmente onesto
  • Il segno della Vergine, pignolo e senza mezze misure
  • Il Cancro, troppo sensibile per nascondere le emozioni
  • L’Ariete, eccessivamente impaziente per costruire una bugia

 

A causa della mancanza di tatto o della paura di ferire i sentimenti delle persone, alcune persone sono semplicemente incapaci di nascondere la verità. Mentire è male, ma non tutte le verità sono buone da raccontare. Questi segni zodiacali sono allergici alla menzogna e hanno un bisogno viscerale di dire quello che pensano. Tra i dodici segni dello zodiaco, eccone quattro particolarmente onesti e incapaci di mentire… A loro rischio e pericolo!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Conosci quella persona che si copre la bocca con la mano dopo aver detto la verità? Probabilmente è un Sagittario. I nativi di questo segno zodiacale sono brutalmente onesti. Quando si racconta un aneddoto più personale, anche se è preso alla leggera, il Sagittario tenderà a dire la verità piuttosto che mentire o esagerare la situazione. Nel peggiore dei casi, se divaga un po’, finisce per tradirsi. Se gli chiedete dei fatti, si confonderà e cadrà in una trappola. Con la sua memoria da pesce rosso, perde di vista sé stesso e dimentica alcuni dettagli della sua storia inventata. Una cosa è certa: puoi sempre contare su questo segno per essere il primo a dire ad alta voce quello che tutti gli altri stanno pensando.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Di tutti i segni zodiacali che hanno problemi a mentire, i Vergine sono i migliori. In generale, una persona della Vergine non si preoccupa di mentire. Se gli chiedi del tuo look attuale, del tuo peso o del tuo nuovo taglio di capelli, non aspettarti compiacenza da parte loro! Questo segno zodiacale non prende la via più facile e ti dirà subito quello che pensa veramente senza mezze misure. Tanto peggio se avresti preferito un’altra risposta, perché nella sua mente non c’è bisogno di mentire quando la verità è più vantaggiosa della finzione. La Vergine è quindi fondamentalmente onesta. Una grande qualità che si trova anche nella sua fedeltà e lealtà. Mentire, imbrogliare o ingannare non fa parte del suo dizionario. Bisogna ammettere che a volte tende a esagerare un po’ nelle sue storie, ma sarà presto colta in flagrante.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

In generale, questo segno zodiacale è piuttosto misterioso. Vivendo nella propria bolla, a volte tende a confondere la realtà con la sua visione delle cose. Ma questo è spesso giustificato dalla grande ingenuità e credulità. Quello che è certo è che i suoi occhi non mentono, vi si può sempre leggere la verità. Quando un Cancro ha bisogno di mentire, tende ad evitare l’argomento a tutti i costi e il suo sguardo è spesso evasivo. Estremamente sensibile, comunica così tante emozioni che non riesce a nascondere. Molto empatico, questo segno zodiacale si rifiuta di fare a qualcuno ciò che non vorrebbe essere fatto a lui! Sceglie di essere onesto e trasparente. Dal momento che porta il suo cuore sulle labbra, è spesso facile rilevare ciò che sente veramente. E se, come tutti, cerca di dire una pia bugia per evitare di ferire o turbare qualcuno, si sente immediatamente in colpa e finisce per ritrattare. Perché, ai suoi occhi, la verità non farà mai male!

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più diabolici

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

I nati sotto questo segno sono troppo impulsivi per avere il tempo di pensare a una bugia. Questo segno zodiacale tende a seguire i suoi istinti a scapito della ragione ed è per questo che è molto difficile mentire per loro. Sono diretti, schietti e non usano mai mezzi termini. Preferendo affrontare la verità, anche se è difficile da ingoiare, l’Ariete non si toglierà i guanti e confesserà sempre tutto. Un’eccezione alla regola? Potrebbe essere in grado di nascondere la verità se la causa ne vale davvero la pena. Per lui, però, la questione non è semplice: inventare una bugia richiede tempo, pianificazione e pazienza. E all’Ariete non piace complicare le cose. Il primo impulso sarà sempre quello di dire esattamente quello che ha nel cuore senza preoccuparsi delle conseguenze. Sì, a volte sarà privo di tatto. Spesso dice la verità a una persona senza pensarci. Sa bene che può ferire i sentimenti delle persone, ma allo stesso tempo è perfettamente consapevole di questo tratto. Per lui, essere fedele a sé stesso e dire la verità a prescindere da quello che succede è una qualità rara e preziosa.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend