I quattro segni zodiacali che non sanno flirtare

I quattro segni zodiacali davvero negati nell’arte del flirt

 

Un sorriso sfacciato, una battuta piccante o anche un tocco sul braccio sono tutti modi per flirtare. Il flirt può essere quasi tutto ciò che ha una minima sfumatura romantica. Flirtiamo perché è divertente e può attirare l’attenzione, per far capire all’altra persona che ci interessa o che ci piace, oppure per creare un legame. E non importa cosa dice il nostro oroscopo, ci piace la sensazione che ci dà.

Per alcune persone, il flirt è qualcosa che viene naturale e può essere così radicato nella loro personalità che non ci pensano molto: è semplicemente qualcosa che fanno. Poi ci sono quelli che devono fare uno sforzo per flirtare e a volte hanno risultati negativi. Ecco quindi quattro segni zodiacali che sono assolutamente pessimi quando si tratta di flirtare.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Non è che non siano intelligenti e spiritosi, o che non sappiano tenere una conversazione ragionevole con qualcuno. Lo sono, senza dubbio, ma sembra che non riescano a trovare le parole giuste quando si trovano faccia a faccia con il loro interesse amoroso. Sono diffidenti e aspettano che l’altra persona mostri interesse da qualche parte. Sono un po’ all’antica ed esitano ad avvicinarsi all’altra persona.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Gli Acquario sono pessimi nel flirtare e lo sanno bene. Se sono interessati a voi, vi satureranno con domande infinite. Quando un Acquario prova a flirtare, diventa eccessivamente smielato e spesso esagera nelle conversazioni. Parla di cose di cui nessuno ha mai sentito parlare e non capisce perché la gente non lo capisca. È impulsivo e inaspettatamente imprevedibile nelle sue azioni.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

I Cancro sono persone emotive e questo si manifesta nei loro flirt. Quando flirtano con qualcuno, appaiono molto affascinanti o molto premurosi. Sono il tipo di persone timide che aspettano che siate voi a iniziare la conversazione. In nome del corteggiamento, cercano di sfruttare i loro difetti. Di conseguenza, ci vuole un’eternità prima che inizino a flirtare con il loro partner ideale.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali da non avere MAI come ex: sono i peggiori

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Quando si tratta di flirtare, il Toro è un tradizionalista. Invece di avvicinare direttamente la persona che gli piace, le lascia dei segnali da cogliere. Quando lo fanno, assumono un atteggiamento eccessivo, che mette a disagio l’altra persona. Quando cercano di flirtare, rivelano il loro vero io alla persona che stanno cercando di avvicinare.

Share