Ammettiamolo: tutti siamo un po’ ribelli. Tuttavia, mentre la maggior parte di noi a volte sente il bisogno di staccarsi dalle norme sociali, alcuni lo faranno e altri sicuramente no. Nell’astrologia ci sono alcuni segni zodiacali che si rifiutano di rispettare i cosiddetti “standard”. Ecco quali sono i quattro segni più ribelli dello zodiaco.
Il segno dei Gemelli vede gli standard sociali e li contemplano. Il suo desiderio di adattarsi è molto forte, ma si contraddice costantemente, il che significa che ogni volta che un Gemelli si impegna in qualcosa di “standard”, finisce per odiare la propria vita per quella decisione. Non si adatta bene a nessuna delle regole che la società stabilisce per noi, ma pensa che potrebbero essere più felice se lo facesse, quindi ci prova. Sfortunatamente, fallisce miseramente nel cercare di fare le cose come fanno gli altri, il che lo rende un “ribelle accidentale”.
Nessuno odia le regole, gli standard e le aspettative più del Sagittario. Se deve farlo, troverà il modo di uscirne. Le regole significano molto poco per questo segno e gli standard sociali sono uno spasso per il Sagittario medio: è senza alcuna paura. Come segno di fuoco mutevole, è guidato da una natura altamente curiosa che non è quasi mai soddisfatta.
Il segno del Toro conosce bene le regole. Se lo standard lo soddisfa, sarà felice di adeguarsi, ma se non è di suo gradimento non si farà problemi a fare a modo suo. Estremamente testardo e ribelle, sa di avere sempre ragione e ama pensare di essere superiore agli altri. Può essere molto polemico e farà solo quello che vuole.
Leggi anche: Quali sono i quattro segni zodiacali più bravi a letto?
Essendo un segno di fuoco, l’Ariete nasce ribelle senza una causa. Raramente è d’accordo con ciò che gli altri hanno da dire e lo fa notare in modo più che palese grazie alla sua natura irascibile. Questo segno zodiacale non ama piegarsi a nessuno e spesso segue solo le proprie regole.
Share