I peggiori appuntamenti di sempre: memorabili storie dal web

Commenti Memorabili CM

I peggiori appuntamenti di sempre: memorabili storie dal web

| 08/07/2024
Fonte: Pexels

Le peggiori esperienze di appuntamenti su Reddit: racconti da brivido

  • Le storie condivise su Reddit mostrano quanto possano essere bizzarri alcuni appuntamenti
  • È importante prestare attenzione ai segnali di allarme durante la fase dei messaggi per evitare brutte esperienze
  • La presenza di familiari invadenti può rendere difficile la gestione delle relazioni
  • Avere amici e familiari con cui discutere delle proprie esperienze può aiutare a superare le delusioni
  • Ogni brutto appuntamento può insegnare qualcosa su se stessi e sugli altri, aiutando a fare scelte migliori in futuro

 

Uscire per un appuntamento può essere entusiasmante o estenuante, a seconda delle esperienze vissute. Se ti trovi nella fase della luna di miele di una relazione sana, potresti sentirti ottimista ed entusiasta riguardo al futuro della tua vita amorosa. Tuttavia, se hai recentemente avuto il cuore spezzato, probabilmente gli appuntamenti sono l’ultima cosa a cui pensi.

Di recente, gli utenti di Reddit hanno condiviso le loro peggiori esperienze di appuntamenti, e abbiamo raccolto alcune delle loro storie più succose qui sotto. Goditi la lettura di questi racconti che potrebbero farti felice di rimanere single, e assicurati di votare le date terribili che sei felice di non aver dovuto affrontare.

I peggiori appuntamenti di Reddit

Reddit è una piattaforma nota per la condivisione di storie personali e recentemente molti utenti hanno raccontato le loro disavventure in appuntamenti. Queste storie non solo fanno sorridere, ma a volte possono anche far riflettere su quanto possa essere imprevedibile e strano il mondo degli appuntamenti.

Quando il primo appuntamento si trasforma in un incubo

Un utente ha raccontato di un ragazzo che ha portato un anello al primo appuntamento e, di fronte a un ovvio rifiuto, ha reagito con rabbia. Non solo ha lasciato il ristorante furioso, ma è anche tornato a battere sui vetri dall’esterno, tanto che il gestore del ristorante ha dovuto accompagnare la ragazza alla sua macchina per sicurezza. “È stato orribile”, ha scritto l’utente MPD1987, ottenendo numerosi voti e commenti di incredulità.

Un’altra utente, growsonwalls, ha raccontato di un appuntamento con un ragazzo che ha rivelato di essere un suprematista bianco. La ragazza, spaventata, è scappata velocemente dal locale, ma è scivolata su una birra rovesciata e si è ferita alla testa. Questo episodio ha sollevato molte discussioni tra gli utenti su come affrontare situazioni così scioccanti.

Quando la mamma è di troppo

Una delle storie più assurde è quella di un utente anonimo che ha raccontato di essere uscito con un ragazzo che ha portato la madre all’appuntamento. Non solo la madre ha ordinato per lui, ma ha anche interrogato la ragazza sulla sua scelta di cibo e ha parlato più di quanto abbia fatto il ragazzo stesso. Alla fine, è stato chiaro che non ci sarebbe stato un secondo appuntamento. La storia ha fatto ridere molti utenti, ma anche riflettere su quanto possa essere complicato gestire relazioni familiari invadenti.

Racconti esilaranti e incredibili di appuntamenti

Un altro utente ha raccontato di essere stato portato a una presentazione di uno schema piramidale invece che a un banchetto, come promesso dalla ragazza. Altri ragazzi ben vestiti erano stati ingannati allo stesso modo. Questo episodio, condiviso dall’utente FlippyWraith, ha sollevato molte risate ma anche discussioni su quanto possano essere manipolative alcune persone.

Una storia surreale: il ragazzo con il morso di zecca

Un utente, VitaminMorphine, ha raccontato di un appuntamento con un ragazzo che non solo ha descritto nei minimi dettagli un episodio in cui era finito al pronto soccorso per un morso di zecca ai genitali, ma ha anche tirato fuori la zecca, ancora conservata in un sacchetto di plastica nel suo portafoglio. “Una mossa selvaggia”, ha commentato l’utente, scatenando un’ondata di commenti divertiti e increduli.

Un appuntamento imbarazzante: il ragazzo che odia le donne in sovrappeso

Un’altra utente ha raccontato di un appuntamento in cui il ragazzo ha passato il tempo a molestare verbalmente le donne che passavano per strada, criticando il loro peso. “Non riusciva a capire la mia reazione, passando dalla sorpresa all’incredulità fino alla rabbia, perché, secondo lui, ‘io non sono grassa’”, ha scritto l’utente doublestitch. Questo episodio ha suscitato molte discussioni su quanto possa essere offensivo e inappropriato il comportamento di alcune persone.

Il ragazzo che ha usato l’appuntamento per far ingelosire la ex

Una storia particolarmente curiosa è quella di un utente che ha raccontato di essere stato portato in un ristorante da un poliziotto appena uscito da una relazione. Durante la cena, una cameriera si è avvicinata e ha chiesto al poliziotto “Che cosa sta succedendo?”, guardando la ragazza. Si è scoperto che la cameriera era cugina dell’ex ragazza del poliziotto e lui aveva portato la nuova fiamma lì solo per far ingelosire la ex. “Un idiota totale”, ha scritto paca1, che non ha mai più rivisto il poliziotto.

Un appuntamento con il ragazzo senza emozioni

Un’altra utente ha raccontato di un appuntamento in cui il ragazzo, a metà serata, ha dichiarato: “Non penso di provare emozioni”. Da quel momento, la ragazza è stata convinta che potesse essere un serial killer. “È stato uno dei momenti più spaventosi della mia vita”, ha scritto discocowgirl5.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend