I cani mangiano il biglietto vincente della lotteria, facendolo a pezzi

Nathan e Rachel hanno rischiato di non incassare la loro vincita

 

Nathan e Rachael Lamet, del Massachusetts, Stati Uniti, non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto che i loro due cani avevano mangiato il biglietto vincente della lotteria. Tuttavia, fortunatamente per loro, si tratta di una storia a lieto fine in quanto il personale della Lotteria dell’Oregon è riuscito a rimettere insieme i pezzi e a inviare alla coppia l’assegno. In questo modo la coppia ha incassato comunque la vincita della lotteria. Per riuscirci, i due hanno inviato alla Lotteria le “prove” del misfatto: il biglietto danneggiato e una foto colpevole dei loro cagnolini.

In una dichiarazione rilasciata dall’azienda si legge: “I funzionari della Lotteria dell’Oregon hanno visto biglietti della lotteria in molti stati diversi. Lavati in un paio di jeans, caduti in una pozzanghera di fango e persino investiti da automobili. Ma all’inizio di questa settimana c’è stata una prima volta. La Lotteria dell’Oregon ha ricevuto una lettera con un biglietto strappato e la foto di due cani. Esatto, i cani hanno mangiato il biglietto della lotteria”.

Il racconto di quei momenti

I Klee Kias dell’Alaska, Apple di 11 mesi e Jack di 2 anni, fanno parte della famiglia da quando erano cuccioli. Rachael Lamet ha raccontato così quei momenti: “Per qualche motivo abbiamo lasciato il biglietto sul pouf e loro hanno deciso che era delizioso. Sono andata a letto e quando mi sono svegliata era stato mangiato al punto che ho pensato che non fosse possibile controllarlo. Ma mio marito ha pensato che fosse esilarante e che qualcuno avrebbe potuto farsi almeno una bella risata. Ha detto che era sicuramente vincente ed effettivamente lo era”.

Leggi anche: Cane riceve il certificato di obbedienza: lo mangia poche ore dopo aver terminato il corso

Quando è arrivato loro l’assegno con la vincita, i due hanno stentato a crederci. Rachael ha esclamato: “È troppo divertente. Stiamo sicuramente acquistando altri giocattoli da masticare, ne consumano molti. Li amiamo, ma a volte sono pazzi”. Ma di che cifre stiamo parlando? Beh, tanto rumore per (poco) nulla visto che non si trattava certo di una vincita milionaria. Il “delizioso” biglietto del cruciverba Pharaoh’s Gold da 3 euro ha infatti valso loro più del doppio del suo costo, facendo vincere a Nathan e Rachael 8 euro.

Share