In un ristorante della Georgia, negli Stati Uniti, una coppia è stata multata di 50 euro a causa del comportamento dei loro figli durante il pranzo. Il proprietario del locale ha deciso di far pagare un supplemento alla coppia, definendoli “incapaci di fare i genitori”. I genitori hanno raccontato l’accaduto in una recensione negativa online, sottolineando di aver trovato la multa sul conto dopo che i loro figli, secondo loro, si erano comportati bene durante il pasto.
I bambini avrebbero guardato un tablet fino all’arrivo del cibo, mangiato senza causare disturbi e successivamente la madre li avrebbe portati fuori mentre il padre pagava il conto. Il padre ha scritto: “Il proprietario è uscito e mi ha detto che avrebbe aggiunto 50 euro al mio conto a causa del comportamento dei miei figli. I miei figli hanno guardato un tablet finché non è arrivato il cibo, hanno mangiato il loro cibo e mia moglie li ha portati fuori mentre io aspettavo e pagavo il conto.”
La coppia è stata sorpresa e delusa dalla multa, soprattutto perché credeva che i loro figli si fossero comportati in modo appropriato. Il padre ha fatto sapere: “I bambini si comportavano così. Ho anche commentato a metà pasto ‘non posso credere quanto si stiano comportando bene’“. Il conto riportava la voce “Supplemento per adulti. Per gli adulti che non possono essere genitori. Sii rispettoso verso il personale, la proprietà e te stesso. Nessun rispetto, nessun servizio”.
Leggi anche: Ristorante obbliga i bambini a restare seduti al tavolo durante tutto il pasto: è polemica
La decisione del ristoratore ha scatenato diverse reazioni online, con alcuni che hanno sostenuto la sua scelta di mantenere un ambiente piacevole per tutti i clienti. Altri invece hanno ritenuto che una multa possa essere eccessiva e inappropriata. Voi cosa ne pensate? È stata una scelta giusta?
Share