I 4 segni zodiacali più pericolosi che è meglio non provocare

Tutti noi abbiamo alcuni tratti di personalità negativi mescolati a quelli positivi, ma quali sono i segni zodiacali più “pericolosi”?

 

Ogni segno zodiacale è un mix di alcuni aspetti negativi e positivi. Mentre ci sono alcuni che non riuscirebbero a far male nemmeno a una mosca, ce ne sono altri che possono essere abbastanza pericolosi e inquietanti se disturbati. Questi segni zodiacali tendono ad avere un lato oscuro più pronunciato rispetto agli altri e non dovrebbero mai essere provocati. Hanno poca pazienza e possono essere incontrollabili quando sono arrabbiati. Ecco i quattro segni zodiacali più pericolosi di tutti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono spesso accusati di essere aggressivi, crudeli e persino sadici in alcuni casi. Tendono a distruggere coloro che li attaccano sia a livello professionale che personale: se fate del male a uno Scorpione, ve ne pentirete per tutta la vita. Dovrete quindi tenere un occhio aperto poiché la vendetta è un piatto che va servito freddo e quella di uno Scorpione sarà più dolorosa possibile.

Geloso e aggressivo , questo segno può essere estremamente pericoloso quando le circostanze non volgono a suo favore. La sua natura sadica lo rende un ottimo manipolatore e anche se non commette un crimine da solo, è lui la mente del piano diabolico. La maggior parte degli assassini appartiene a questo segno.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

È meglio non entrare nel mirino di una persona nata sotto il segno del Capricorno, soprattutto se si ferisce il suo ego. La cosa peggiore è la sua meschinità: vi mostrerà un volto tenero, quasi timido, lasciandovi credere che ha voltato pagina quando invece è solo uno stratagemma da parte sua per preparare meglio la sua vendetta che sarà machiavellica.

Il Capricorno è ben attrezzato per commettere crimini di qualsiasi portata, che si tratti di un piccolo borseggio o di un grave atto di omicidio. Il loro svantaggio è che sono negligenti e vengono facilmente scoperti.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Tra i segni zodiacali più pericolosi troviamo il Leone. Questo segno non ha paura di urlare e “ruggire”. Si lascia trasportare facilmente dalle sue emozioni. Questo spesso lo porta a pentirsi e a vergognarsi di ciò che ha detto o fatto perché può perdere il controllo della sua rabbia.

I Leone soffrono di problemi di salute mentale. Amano l’attenzione, quindi possono anche commettere crimini per diventare famosi. Non si preoccupano dei crimini minori: o è un omicidio a sangue freddo da prima pagina o niente.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario non spargeranno mai sangue a meno che la loro vita non sia in pericolo, ma possono essere estremamente duri. Queste persone sono criminali a tutto tondo, ma soprattutto dei ladri provetti.

Sono molto intelligenti e furbi , difatti tra la lista di criminali che sono scappati dal carcere o che sono riusciti a farla franca ci sono molti nati sotto il segno del Sagittario.

Share