I 4 segni zodiacali più ipocriti di tutti

Questi quattro segni sono i più ipocriti di tutto lo zodiaco

 

Tutti i segni zodiacali nascondono difetti particolarmente sgradevoli: ad esempio, questi quattro segni sono i più ipocriti di tutto lo zodiaco. Anche se tutti noi abbiamo un lato ipocrita, questo tratto caratteriale occupa molto spazio nella personalità di questi segni in particolare.

Le persone ipocrite creano degli ideali a cui non riescono a tener fede. Non c’è bisogno dell’astrologia per capire quale dei tuoi amici è così. Tuttavia, è importante tenere a mente che, nonostante questo difetto, questi segni hanno anche delle qualità molto belle! Senza ulteriori indugi, ecco quali sono i quattro segni zodiacali più ipocriti di tutti.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli sono tra i segni più ipocriti dello zodiaco. Un Gemelli ama mentire. Con la sua doppia faccia, questo segno organizza il suo discorso in funzione del suo interlocutore per servire i propri interessi. Sempre in cerca di ammirazione, questo segno zodiacale abbellisce la sua storia per attirare l’attenzione. Inoltre, preferisce “fare il pagliaccio” per divertire il suo entourage e non affrontare argomenti sensibili, come la politica o la famiglia, in modo che gli altri mantengano una buona immagine di lui.

Questo segno è anche un incredibile opportunista: usa la manipolazione con l’arte oratoria e la distrazione con la bugia per precedere i suoi concorrenti. Le sue strategie sono messe in atto nel quadro del lavoro, spesso guidate dal suo richiamo di guadagno.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario tende a dare consigli che non applica a sé stesso. Questo segno è inaffidabile e mantiene pochissime promesse a persone che non conosce. È sul lavoro che questo segno zodiacale mostra tutta la sua ipocrisia. Proprio come i Gemelli, manipola le persone per raggiungere i propri fini e servire i propri interessi.

Per avere successo nella sua carriera e ottenere favori, non esiterà a fare complimenti che non ritiene adeguati alla gerarchia. Ma attenzione, questo comportamento è riservato solo agli estranei e viene meno quando le persone diventano molto vicine a lui.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sorprendente per un segno che ama la giustizia, questo è davvero uno dei segni zodiacali più ipocriti in circolazione. Ma possiamo perdonarli. Infatti, i Bilancia vanno in ansia all’idea di non piacere agli altri. Vogliono costantemente soddisfare la buona immagine che la gente ha di loro, anche se questo significa avere una personalità contraria alla loro natura di fronte agli altri. Ecco perché la franchezza non è il loro forte e perché immaginano ogni sorta di strategie per evitarla, anche le più inverosimili.

Vero camaleonte, questo segno d’aria è vittima di un complesso d’inferiorità ed è quindi necessario che assomigli a chi gli parla per non sentirsi giudicato. La Bilancia preferisce anche mentire per evitare conflitti e mantenere relazioni sane ed equilibrate con chi gli sta vicino, anche se questo lo fa chiudere un po’ di più in sé stesso.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il segno della Vergine è noto per l’amore per il gossip, che può individuare da lontano grazie al suo intuito. Con una passione per il chiacchiericcio, i Vergine non esitano a lanciarsi in una valanga di critiche non appena la persona interessata gli volta le spalle. La loro ossessione per l’ordine rende questo segno zodiacale molto ipocrita, poiché nessuno sa fare le cose bene come loro.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali con il carattere peggiore

Molto perfezionista ma privo di fiducia, il segno della Vergine è tanto critico verso gli altri quanto verso sé stesso. In fuga dai conflitti come la Bilancia, questo segno dimostra di mentire per proteggersi dall’ira di chi lo circonda. Per la Vergine, che è un segno molto casalingo, la famiglia e la casa sono gli interessi principali.

Share