I 4 segni zodiacali che sfuggono alla vita di coppia

Quali sono i segni zodiacali più inclini a sfuggire alla vita di coppia?

 

Oggigiorno, grazie ai social media e alle app di incontri, abbiamo il potere di incontrare numerosi potenziali partner con cui poter uscire tramite un semplice click, ma c’è ancora qualcuno che decide di accontentarsi di relazioni mediocri. Perché? Perché la gente vuole la comodità. La zona di comfort fornisce un senso di “stabilità”, una caratteristica molto desiderata nelle relazioni. Queste persone sanno esattamente cosa aspettarsi dal partner e – anche se conducono una vita piatta – preferiscono “non rischiare”. Ad ogni modo, non tutti vogliono questo tipo di relazione, specie se si appartiene ad un determinato segno dello zodiaco. Ecco quindi i quattro segni zodiacali che riescono abilmente a sfuggire alla vita di coppia.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario è un segno zodiacale molto motivato, quindi ha bisogno di un partner che comprenda il suo lato intellettuale. È molto indipendente e investe molto tempo nelle sue passioni. Non si accontenterà di un partner che è codipendente e non capisce il suo bisogno di raggiungere gli obiettivi. Gli Acquario sono avventurosi e temono di cadere nella routine con il loro partner. Per loro fare sempre la stessa cosa non è mai un’opzione, quindi cercano di mantenere il loro partner in costante movimento e non sono mai a corto di idee.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone sicure di sé che sanno cosa vogliono. Sono anche consapevoli del loro valore. Questa consapevolezza è ciò che impedisce loro di accontentarsi di meno di quello che meritano. Non si fermano un secondo e cercano sempre di provare cose nuove. Hanno bisogno di essere costantemente sorpresi e portati fuori dalla routine. Non hanno problemi a esprimere i loro desideri in una relazione grazie alla loro natura assertiva. Ma dopo un po’, si stancheranno di dire sempre le stesse cose, e alla fine chiuderanno la relazione.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Tra i segni zodiacali che sfuggono alla vita di coppia spicca senza dubbio il segno dei Gemelli. Ha bisogno di nuove esperienze nelle loro relazioni, ama la varietà e si annoia facilmente. Ama impegnarsi in lunghi dibattiti e conversazioni interessanti con il partner, il dialogo è un punto che non può mai mancare nelle sue relazioni. Tende a porre domande ipotetiche al partner per vedere come risponde e decidere se è la persona giusta.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I Sagittario sono molto ottimisti, quindi sono convinti che troveranno la persona giusta. Accontentarsi vorrebbe dire rinunciare all’amore.

Leggi anche: I 4 segni zodiacali più pericolosi che è meglio non provocare

Costantemente a caccia di un amore appassionato, un Sagittario non ha problemi a chiudere relazioni mediocri nella speranza di trovarne altre.

Share