I 4 segni zodiacali che odiano mostrare affetto in pubblico

I quattro segni zodiacali che non sopportano le effusioni affettuose in pubblico

 

Ci sono quelli che bacerebbero il loro partner sul treno con la stessa rapidità con cui lo farebbero in camera da letto, poi ci sono coloro che non si farebbero sorprendere a tenersi per mano nel parco nemmeno per scherzo. Alcune persone sono più a loro agio con le manifestazioni pubbliche di affetto, mentre altre lo trovano disgustoso. Magari dimostrano tutto il loro amore in camera da letto, ma una volta in pubblico si comportarno in modo freddo e distante. Ecco quattro segni zodiacali che detestano mostrare affetto in pubblico.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Essendo uno dei segni più orgogliosi di tutti, il Leone non ama le manifestazioni pubbliche di affetto perché è molto cauto sulla sua immagine e su come la gente lo percepisce. Poiché è sempre alla ricerca della migliore versione di sé stessi, non vuole mai rischiare la sua immagine di fronte agli altri indulgendo in qualsiasi dimostrazione di affetto in pubblico.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

A meno che non sia per mostrare al mondo che ha uno schiavo con un collare e che si trova in una relazione sadomaso, preferisce che l’affetto venga tenuto nascosto. Odia le effusioni in pubblico perché non vuole che la gente pensi che sia affettuoso e questa è una buona cosa in un certo senso, perché non è assolutamente affettuoso con nessuno o niente se non con sé stesso.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Questo segno tende ad essere un po’ timido e tranquillo. Disprezza le effusioni in pubblico perché odia essere toccato. L’Acquario odia abbattere i propri muri e permettere alle persone di entrare, e fa tutto ciò che è in suo potere per evitare situazioni potenzialmente appiccicose. Non è in grado di capire l’amore e il romanticismo nella stessa luce degli altri segni zodiacali.

Leggi anche: I quattro segni zodiacali più detestati dalle persone

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Anche se passerà la migliore notte di fuoco che abbia mai avuto con una persona, anche se perderà la testa per quella persona, una volta che uscirà con lei, vorrà che il mondo lo veda come un viaggiatore solitario. È sgarbato ed egoista e non si preoccupa davvero di ciò che pensa il suo amante mentre lo scarica per qualsiasi cosa sia più interessante per lui in quel momento. È uno dei segni zodiacali più tradizionali e conservatori, il che spiega molto bene perché ha tanta difficoltà con le dimostrazioni d’affetto.

Share