Hotel love

“Ciao, sono una donna distrutta e scrivo perché ho seriamente bisogno di un consiglio. Qualche giorno fa ha cominciato ad apparire sulle mie notizie di Google la pubblicità o comunque degli articoli su un Love Hotel nel nord Italia. All’inizio non ci ho fatto caso più di tanto, ma la notizia continuava ad apparire un po’ come quando cerchi qualcosa online e quel sito inizia a perseguitarti. Io però non avevo cercato una cosa simile e non lo farei mai perché non sono il tipo, così ho cominciato a pensare…quando sono a casa tengo sempre il telefono settato sul WiFi per non sprecare i dati mobili e in casa con me vive il mio fidanzato. Quindi ho d’un tratto avuto l’illuminazione! L’aveva cercato lui doveva essere così! Allora, mentre lui era in trasferta per lavoro, ho deciso di dirglielo, non potevo più vivere con un dubbio che era ormai diventato certezza. Anche perché temevo che la sua trasferta fosse in realtà una balla. Ho cominciato ad immaginare lui con un’altra donna in questi posti con stanze tematiche e specchi sul soffitto… Stavo malissimo. Inoltre ultimamente alcuni suoi comportamenti mi avevano già insospettito. Non avrei mai immaginato però quello che è successo dopo… Vi prego, accetto consigli su come poter risolvere questa situazione perché sono a pezzi. Grazie fin da ora e vi prego, non assalitemi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan, descrivendosi come una donna distrutta, chiede consiglio riguardo una situazione che l’ha profondamente sconvolta. Recentemente, ha notato che il suo feed di Google mostrava ripetutamente pubblicità e articoli su un Love Hotel nel nord Italia. All’inizio non ci ha dato troppo peso, ma quando queste notizie hanno continuato ad apparire, ha iniziato a riflettere su come fosse possibile, dato che lei non aveva cercato nulla di simile. La nostra fan ha fatto una scoperta che l’ha portata a pensare che fosse il suo fidanzato a cercare informazioni sui Love Hotel. In casa, usa il WiFi condiviso, e quindi ha ipotizzato che le ricerche fatte dal fidanzato sul suo dispositivo potessero influire sulle sue notizie di Google. Mentre il fidanzato era in trasferta per lavoro, ha deciso di affrontare il problema e parlargli, non potendo più vivere con il dubbio che ormai si era trasformato in una quasi certezza. La sua immaginazione l’ha portata a pensare a scenari in cui il fidanzato potrebbe trovarsi in questi hotel con un’altra donna, causando in lei un grande malessere.

Inoltre, alcuni comportamenti recenti del fidanzato avevano già suscitato i suoi sospetti, facendola preoccupare che la trasferta lavorativa potesse essere una copertura per qualcosa di più grave. Quello che è successo dopo aver affrontato il fidanzato, però, l’ha lasciata senza parole. Ora, chiede consigli su come risolvere questa situazione, poiché si sente a pezzi e non sa come andare avanti. Chiede comprensione e supporto, sperando di trovare un modo per affrontare ciò che è accaduto e come gestire i suoi sentimenti.

Share